The Cruise [CONCLUSA] (in revisione)
di Bill Kaulitz

27/07/14, ore 17:16

Awe finalmente :3
Bill è davvero molto agitato xD mi è piaciuta la frase della serie "sei perfetto da dove vieni" di Tom è troppo carina :D♥
Vabbuo, grazie per avermi avvertito (:D) e alla prossima (spero presto♥)!!
Bacii♥♥

SI SONO BACIATI.
TOM L'HA BACIATO.
IO POSSO MORIRE FELICE.

no, seriamente.
comunque sono piuttosto catastrofica, dal momento che pensavo che ci fosse davvero georg sulla nave, vabbuò, meglio così ^^
sto scrivendo come un'analfabeta, quindi se trovi la recensione scritta in qualche lingua morta è perché sto sclerando.
cioè, oddio.
mi sto sentendo male, mi sta venendo da vomitare per la felicità. non ce la posso fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

cioè, cioè! tu non puoi far finire un capitolo così! T.T
e io mo come faccio? mi sento sperduta.
uffa.

abbraccio, abbraccio,
anja l'esaurita.

27/07/14, ore 13:41

Uuuuaahh!!!! *.* *.* *.* che cosa tenera!¡! Allora partiamo con ordine... Passo numero uno: quando si é scoperto Georg non era quel Georg che sia Bill che io credevamo che fosse ,non ho potuto trattenere un sospirone di sollievo. Ti immagini che casino sarebbe stato?! O.O" passo numero due: Tom e Bill alla fine sono molto simili, sono impacciati, timidi e più bravi coi gesti che con le parole... quando poi Tom l'ha portato su al l'ultimo piano della nave ho detto:" ma che romanticone ne*.*" e...e...e... E quando ha chiesto a Bill se sapeva quale era il momento che più gli piaceva dopo il momento del bacio ...aaaww!!♥ il bacio stesso!!!! E l'ha baciato!! (Scusa sto straparlando di nuovo -.-) ok ora aspetto con MOLTA ansia il tuo prossimo aggiornamento !!!!♥ *.* lalap

17/07/14, ore 18:34

IO POSSO PURE MORIRE ORA.
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *-*
NON CE LA POSSO FARE CON STI DUEEEEEEEEEEE *OO*
bill è una testa bacata del cazzo, povero tomi che ha ricevuto tutte quelle bestemmie telepatiche lol
MA RITORNIAMO A NOI.
SI. STAVANO. PER. BACIARE.
CIOÈ.
non riesco a respirare, uaaaaaa *-*
cioè, cioè, cioèèèèè.
poi, ascoltata con sweet child o' mine come sottofondo è una scena UNICA.
ok, basta, mi ritiro che sto a scrivere minchiate.
RICOVERATEMI!

baci baci,
anja.

17/07/14, ore 16:31

Oooohhhiiii che dolce Tom che é lalap*-* é veramente dolce quando parla prima del bacio ...Bill ha fatto un po la figura del c**** però ci sta insomma...ooh sono cosi felice che tu sia tornata dalla crociera (perché sei tornata,giusto?) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo siiiii!!!! Love kuss kuss♥

17/07/14, ore 14:54

Aw che dolce Tomi :3
Per tutto il pezzetto del bacio ho sorriso haha
(Mi ha ricordato il rullo di "tamburi" di How I Met Your Mother hahahaha :3 )
Okay, aspetto il prossimo capitolo ;)
Kisses Love ya♥

04/07/14, ore 18:02

perché tom? perché sei un cojone?
ma pure bill non scherza, eh.
COGLIONI!
passando al capitolo, simone "killer" mi piace, alla fine voleva solo proteggere bill, è tenerella aw.
gordon lo adovo, e così pure heidi.
HEIIIDIII, IL TUO NIDO È SUI MOONTIIII.
...
ok, basta.
io come faccio senza la ff per una settimana?
t.t
vabbuò va, vado a pubblicare loveless altrimenti le ragazze mi linciano.
baci baci,
anja.

04/07/14, ore 16:43

Cciao bellissima :* capitolo fantastico come sempre, ma una cosa non capisco: perché cavolo gli ha dato buca?? E Georg??? Heidi mi sembra più vicina al fratello ora (o é un'illusione ? Ahah) voglio sapere se Bill si aprirà anche con Simone(che a quanto pare é una che si sa difendere eh!) e se la farà "pagare" a Tom... -.-"""""" ora to saluto, vado a dormire perché ho la febbre >.< che sfortuna @.@ Buone vacanzeeeeeeee!!!!:****

04/07/14, ore 13:55

Mi mancherai :)
Buone vacanze!
(Capitolo eccellente come al solito, che dire♥)
Cia ciaaa♡♡

02/07/14, ore 16:38

Ma quanto è dolce Tom? Quanto? Lo cerca sempre e vuole sempre continuare a vederlo. Bill ancora non si lascia andare anche se in questo capitolo ha fatto progressi. Comunque la storia si fa ancora più interessante, perché quel nome fin troppo conosciuto non mi dice nulla di buono. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Comunque, anch'io sono di un posto vicino Taranto e sono pugliese. Mi fa così strano sapere che qualcuno della mia stessa provincia si ricordi ancora dei Tokio Hotel, perché da queste parti non si adorano molto i gruppi musicali. A presto. Baci, Lola :*

01/07/14, ore 19:22

IO LO AVEVO PREDETTO. IO DOVEVO FARE LA VEGGENTE DI MESTIERE!
tu non puoi capire quante bestemmie sto mandando a georg. E NON È NEPPURE COMPARSO!
mi sono pure data uno schiaffo da sola, e questo non è molto normale e da persona sana.
ora sono in ansia, mi sta venendo un heart attack e potrei avere un collasso da un momento all'altro. UFFAAAAA, VOGLIO UN ALTRO CAPITOLO! T.T
ti avviso già da ora: se PER CASO il rapporto già complicato di bill e tom dovesse complicarsi ancora di più per colpa di georg, io picchio te e pure lui.
♥♥♥
pubblica presto, tesovo!
baci baci :3

01/07/14, ore 15:44

Dimmi che non è QUEL Georg, dimmi di no ^^
Ahahaha ti sto tentando a forza di chiederti di spoilerare ma non farci caso (Tanto lo so) ;) Comunque, allora aspetto il prossimo. Grazie per avermi avvertita dell'uscita del nuovo capitolo♥
Ciau♥♥

01/07/14, ore 15:17

Oh Gott. O.O"""" Georg?!?! É veramente lui?!? Poor Bill -.-'' non immagino cosa potrebbe accadere se si incontrassero per caso sulla nave...ah beh che sfiga! Heidi for president davvero lo scherzo del sassolino é stato divertente ahahah :'D però... Tom come potrebbe reagire se venisse a sapere che Georg era il ragazzo di Bill? Insomma ho paura che faccia una scenata di gelosia... Mmh...non so come potrebbe proseguire >.< é fantastica sta storia!!¡!! Aggiorna e buone vacanze ;)

25/06/14, ore 23:57

Eccomi qui. Che dire, in questo capitolo ci si può rendere conto di quanto Bill sia affezionato alla sua migliore amica e di quanto sia uno scansafatiche. Heidi è sempre la migliore, adoro i loro battibecchi che alla fine sono dimostrazioni di affetto. Inutile dire che penso che quel 'qualcuno' sia Tom e non vedo l'ora di sapere cosa farà Bill. Mi sorge un dubbio, ma tu sei di Bari? Aggiorna presto. Baci, Lola :*

25/06/14, ore 08:17

O mio dio :)
So chi c'è vicino.
Comunque, che dire, mi garba tanto ma tanto questa storia e... aspetto.♥
Povero Tom, sul serio!
T.T