Amore al chiaro di luna
di Egwene

20/06/12, ore 14:08

La storia è davvero bella pero dovresti aggiornare!!!!sono passati 8 anni!!!

versus
05/02/06, ore 09:45

spero ke tu finisca presto o ke almeno lo aggiorni presto perchè voglio proprio vedere cosa fara il nostro belliximo sir baci

Naunina
16/01/06, ore 15:18

E' bellissima, complimenti! Ma dov'è finito il dodicesimo? Ormai sono passati più o meno due anni e capitolo 12 non si vede... uffa, me è curiosa! Comunque, la storia è molto bella, e Lupin è uno dei miei personaggi preferiti! ^_^

Triskael
09/09/05, ore 23:47

è quasi passato un anno da quando hai messo l'ultimo capitolo.... DOV'è FINITO IL DODICESIMO????=) qui lo sto aspettando con ansia!!!!non mi puoi terminare un capitolo dicendo che ci saranno nuove sorprese e poi interrompere!!! non è umano nei confronti dei lettori...=)!!! quand'è che metti il seguito!!! sono curiosissima di sapere come continua!!!! probabilmente sarà un po' corta cm recensione, ma posso dirti che i Malandrini sono i miei personaggi preferiti per cui impazzisco per ogni ff su di loro!!!! CONTINUA TI PREGO!!!!!! aspetto il nuovo capitolo.....PER FAVORE (detto con occhi da cerbiatto e un coltello tra i denti pronto per la vendetta!!!)... non so come dirtelo....=)!!! continua per favore!!!=)