Un nuovo Naruto
di Yumemi_sama

25/01/15, ore 14:51

Ehilà! Lieto di conoscerti e di aver trovato la tua storia, Lady:) mi presento: Xephil, autore e recensore a tempo perso di EFP da novembre;)
Passo subito a commentare: è stato uno dei primi capitoli più coinvolgenti e scioccanti di tutte le fanfic che ho letto finora, parola mia... già il titolo mi aveva attratto, ma la prefazione e questo primo capitolo, bè... mi hanno davvero sorpreso. Il contesto è dopo la fine della Quarta Guerra Ninja e la sconfitta di Madara, giusto? E in una missione Iruka è.. morto? No, ho pensato, proprio lui no... non se lo meritava proprio... e Naruto? è per causa sua che è morto... assurdo...
Mi hai sconvolto solo con quella prima parte, ma poi quando sono andato avanti e ho letto cosa vuole fare Naruto mi sono interessato ancora di più. Un viaggio di massimo tre anni per diventare più forte e stavolta senza nessuno ad accompagnarlo. Davvero molto molto interessante:) e mi è piaciuta molto anche la sua dichiarazione ad Hinata e la promessa di quest'ultima di aspettarlo.. molto romantico e tenero:) adoro la loro coppia:)
Un bellissimo capitolo primo! Non vedo l'ora di continuare! Alla prossima!
Xephil

21/10/14, ore 01:11

Erano mesi, se non anni che non mettevo piede in questo sito. E devo dire che per ora la tua storia è stata una delle poche a suscitare la ma attenzione. Ben scritta, curata e scorrevole.
Trovo che i caratteri dei personaggi siano leggermente OC, ma avevi messo il relativo avviso, non posso fartene una colpa.
La trama per ora mi ha incuriosito, seppure il tuo stile sia agli antipodi, rispetto al mio. Vado a leggere il secondo capitolo. Per ora, il mio giudizio è nettamente positivo.

20/10/14, ore 20:55

Ei ciauu!
Allur: la storia mi piace molto, mi piace la modalità di scrittura.. il ritiro di naruto per poi tornare più figo che mai e trovare hinata meravigliosa hahahah
mi sento un po' spaesata perché sono arrivata, nell'anime, ai filleri che riguardano Obito, quindi non so se il maestro sia morto o meno; ho scoperto malamente che neji muore a causa di spoiler del cavolo T.T
Tornando alla storia: l'entrata di naruto in camera di hinata, a parer mio, è super mega iper splendida, chi non vorrebbe trovarsi la persona che gli piace in camera?? E svegliarsi belle nonostante il pianto e il sonno?? Poi se è Naruto ^^..ok basta la smetto hahahahha
La storia me piaaaza molto dunque continuerò a seguirti e spero di aver un briciolo di tempo per poter leggere e recensire cosicché tu sappia che ci sono e che ti seguo xD
(Mi sono sempre immaginata naruto che se ne va per poi tornare e certe volte ho pensato ad una eventuale partenza di hinata..boh non c'entra hahahah)
grazie mille per il tuo tempo e buon lavoro :**

16/09/14, ore 20:06

complimenti mi piace davvero molto,spero pubblicherai presto il prossimo capitolo...;)

21/06/14, ore 16:13

Ciao Luna-Chan ^^
Molto, molto, bene; questo capitolo introduttivo mi è piaciuto moltissimo. Ciò che mi ha colpito di più è stata sicuramente l'idea "diversa" che tu hai avuto. Personalmente io ho trovato poche volte delle ff che parlino del fatto che Naruto possa decidere di abbandonare Konoha e prendere altre strade, e pochissime volte le ho trovate fatte bene come questa :)
In conclusione, continua così, a breve mi leggerò di getto tutti gli altri capitoli.

LukeZ12

17/06/14, ore 17:26

Come sempre un capitolo meraviglioso ** Il momento tra Naruto e Kurama è stato a dir poco stupendo, dico davvero :') Speriamo solo che Naru si riprenda per poter tornare presto al Villaggio prima che vadano a cercarlo! La gelosia del caro Kiba è da ammazzarsi dal ridere XD Speriamo di non trovarci un Lee mezzo morto da qualche parte ;) Rotus e Leila...mi piacciono ogni capitolo di più <3 Due caratteri diversi ma fantastici!! Mahre diventa sempre un personaggio più particolare ogni capitolo che passa, a momenti è forte altri invece si lascia andare. Davvero bravissima!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;) Ciao ciao ^^

03/05/14, ore 13:50

sembre interessante... Non amo, anzi odio, le NaruHina (narusaku powaaa) ma questa FF sembra interessante... Mi piace questo "ritiro Spirituale" di Naruto!!!
Da quello che ho capito la storia parte dopo la guerra che c'è ora nel manga... giusto?! Quindi Naruto è uno dei piu, se non il più, forte della storia, giusto?

02/05/14, ore 23:55

ottimo capitolo sia per quanto riguarda la forma che per l'idea... spero aggiornerai presto ;)

02/05/14, ore 23:15

Avevo dei dubbi dopo aver letto la presentazione, e non avevo molto ben capito in che momento si svolgesse la storia, all'inizio avevo pensato che si trattasse della prima serie... poi per fortuna ho capito tutto XD
L'idea di base è ottima, se riesci a svilupparla in modo fluido e originale. Mi ha colpito il fatto che questo capitolo è stato realizzato in modo impeccabile, non ho notato nessun errore grammaticale o di forma, il che è davvero raro (purtroppo).
Seguirò sicuramente la storia, dato il mio amore per la NaruHina, e spero che non calerai di qualità in itinere.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

02/05/14, ore 21:45

Ciao. Il capitolo che ci hai presentato è veramente un capolavoro, in esso sono rinchiusi una moltitudine di sentimenti molto forti, tristezza rabbia amore felicità ecc , il capitolo mi ha lasciato estasiato e con la voglia di sapere di più su questa storia , dal inizio alla fine è veramente tutto molto bello , inoltre io adoro la coppia hinata e Naruto .ti faccio ancora i miei complimenti e ti ringrazio per averci reso partecipi, alla prossima .ciao

02/05/14, ore 19:09

gia da questo capitolo posso dirti che mi piace tantissimo questa storia xD

02/05/14, ore 19:08

Naruto è terribilmente OOC! :)
Ma visto il lutto e il fatto che siamo ancora all'inizio gli concedo un po' di tutta questa depressione. Ma cerca di non esagerare, lui è uno che rimedia ai suoi errori (anche quelli irreversibili!) costi quel che costi :)
Di gente che si è sacrificata per lui c'è n'è tanta, Neji come ultimo esempio, e quindi sa bene che finché ce li ha nel cuore loro non moriranno veramente :)
Comunque l'introduzione mi ha incuriosito decisamente molto di più di questo prologo e il mio amore per il NaruHina sta facendo il resto :P Ora voglio vedere come continuerai questa fic. Buon lavoro :)