Strange Family
di Gojyina

09/04/10, ore 21:52

anche questa volta il mio commento sarà molto corto... comunque molto bello questo capitolo, mi piace kaede in versione infermiera dolce!!! ci voleva un capitolo più tranquillo, per quanto possa essere tranquilla una casa simile!!! brava!!

09/04/10, ore 21:49

d'accordo mi devo arrendere all'evidenza!! da adesso mi mettero a guardare sayuki(si scrive così)? mi hai incuriosito molto... non conosco la storia ma da quello che ho letto in altre fic so solo che c'è un certo goku che non ha nulla da invidiare all'appetito del mio goku(di dragon ball)!! comunque molto belle le scenette con mister coccarda! cosa dici il prossimo anno faranno un remake???

09/04/10, ore 21:43

bene! comincia lo scontro tra la perfida gemella e il mio amato yo!! poverino!! ha ragione sono anni che lo sfotte e lo sfrutta e ora non può mollare tutto così, anche se mi piace di più l'idea della ragazza!! forza yo!!!

09/04/10, ore 21:40

finalmente kaede si è meritato un posto nella sua famiglia!! ahahaha troppo divertenti i dialoghi con eddy!!!

09/04/10, ore 14:30

cosa succede se in una famiglia pazza come quella di rukawa in versione weasley-hentai si aggiunge un personaggio ancora più hentai come aki??? ma non ti bastavano proprio i gemelli e il bambino nell'armadio in stile una scatenata dozzina e la nonnina (che io adoro)??? se ci aggiungi anche sendoh finisce che hana impazzisce!!! ora cosa farà kit?? se lo litigherà con il fratello??

09/04/10, ore 14:25

ma cosa diavolo c'era in quella birra???? sei proprio sicura che esista qualcosa del genere, ma soprattutto... dove diavolo l'ha trovata kurumi???? dovrebbe usarla più spesso!!!

02/09/08, ore 21:56

E' finita in modo dolcerrimo! Mi si è cariato un dente, ma ci voleva, non poteva concludersi malamente. E' davvero una fanfiction gradevole, scorrevole e ben ideata. Trovo ammirevole mantenere i personaggi di Slam Dunk IC accostati a personaggi di tua invenzione, e che personaggi! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Davvero complimenti, una fanfiction esilarante ma non all'eccesso, con dei punti drammatici ma che non risultano finti e con una nota di dolcezza e tenerezza che non guasta mai.

02/09/08, ore 18:42

“Il fuoco non porta l'orologio, caro mio!”, il padre di Kaede mi ricorda il capofamiglia Wesley della saga della Rowling, sia per il carattere che per le invenzioni. Il fratellino di Kaede è dolcissimo, lo posso adottare?
Comunque, la storia si sta sviluppando bene, tutto lasciato in sospeso in un capitolo e ripreso dopo; anche il linguaggio e la forma non hanno nulla da invidiare alla trama ingegnosa. Ancora complimenti!

02/09/08, ore 14:46

Oddio! Come primo capitolo è davvero... come dire... esilarante. Se è cossi il primo spero che gli altri siano sulla stessa lunghezza d'onda. Andrò avanti con la lettura, di sicuro. Ciao!

28/07/08, ore 23:43

WAW...ke bello ritrovarti qui....hai fatto benone a metterle anke qui tutto il mondo deve sapere del tuo genio sublime...ke posso dire...A TUTTE LE RAGAZZA KE NN HANNO LETTO STRANGE FAMILY 1-2-3 LE SUGGERISCO DI LEGGERLE ALLA FINE VE NE INNAMORERETE(almeno per me è stato cosi) cmq rinnovo i mie complimenti queste ff sono stata di sicuro tra le più belle ke ho letto e nn mi stancherò mai di rileggerle^^

25/07/08, ore 14:11

Come dire..letta tutta dun' fiato( un fiato motlo lungo)ridendo ancora adesso^^ Sei bravissima e dopo Vampire Family questa fic è il massimo! Ora ad attendermi cè il seguito di questa stupenda fic. Non vedo l' ora*.*. Kisso e continua così! Hell

22/07/08, ore 23:00

NOOOOOO!!! è lei... è LEI! La madre di tutte le fic comiche, la saga contro cui nemmeno i film di Mel Brooks possono vincere!!! Non ci credo! Io adoro questa fic. L'ho letta su ysal, insieme naturalmente ai suoi due seguiti, e sono fiera di dire che l'ho praticamente imparata a memoria tanto mi piace! La nonnina-hentai è il mio mito. Hana è così dolce e Kaede... beh, Kaede con una famiglia così mi sorprende che sia uscito così sano di mente (si fa per dire!). Volevo farti i complimenti anche per la one-shot VAMPIRE FAMILY che trovo altrettanto spassoso. Dovrebbero sul serio farci uan serie. In poco tempo, sono sicura, diverrebbe un fenomeno mondiale. Non è che è previsto un ulteriore seguiro, per caso? Lo so, lo so due bastano e avanzano ma che posso dire? è come una droga, non si riesce più a farne a meno una volta letta. Questa fic è la cura suprema contro tutte le forme di tristezza e malinconia.