Strange Family
di Gojyina

22/09/17, ore 14:35

Speravo nel lieto fine (anche se non è una vera e propria fine dato che ci sono i seguiti), e così è stato.
Però mi sono presa dei brutti spaventi quindi vorrei parlarti anche di questo. Allora, partiamo dall'inizio.
Avevo immaginato il verificarsi della tragedia, e infatti Tanaka le ha prese davvero quelle pastiglie. Non so come abbia fatto Hanamichi a rimanere ancorato alla realtà e non dare di matto. Sarebbe stato facile lasciarsi prendere dal panico ma Hanamichi ha preso in mano la situazione. Forse perché vedere sua sorella in quello stato e sentirla parlare lo ha scosso, o forse perché ha percepito il terrore e la preoccupazione dei fratelli maggiori e ha deciso di smuovere la situazione. Fatto sta che grazie a lui Tanaka ha vomitato in breve tempo sputando fuori una parte del nocivo inghiottito. Sono stati fortunati anche per via della presenza di Scalpello Scheggiato, o Geronimo come lo chiama Hanamichi.
Mi spiace per i sensi di colpa di Kazuya. Sarà che tra tutti è quello che mi sembra di capire di più però è sempre peggio per lui. Anche se poi ha trovato una sorta di conforto più avanti. Ma, tornando a Tanaka, per fortuna è sopravvissuto a questo spiacevole incidente. Ovviamente quando il pericolo è stato scampato si è aperta la caccia al colpevole, ossia il povero Kazuya. E qui si sono scoperte un po' di cose. Prima di tutto Kazuya a sputato il rospo dicendo quello che prova veramente, il fatto che non si sente unico e speciale.
I fratelli Rukawa sono diversi da quelli Sakuragi, è vero che i Rukawa danno l'idea di avere il destino dalla loro parte, avere in talento e altro che li rendono persone decisamente non mediocri. Però Kazuya non è da meno. Ha rifacciato il fatto che ognuno pensa ai fatti suoi e che stanno lontani. Ma la conversazione lo ha reso un po' tranquillo dando la sensazione che da quel spiacevole incidente possa nascere qualcosa di buono che già li ha resi più uniti, più comprensivi.
Si è scoperto che la sorella di Hanamichi vede Sendoh come un padre e non come un fidanzato. O forse questa è l'impressione di Sendoh. Ad ogni modo ci sono io che lo vedo come uno splendido amante hehehhe
In tutto questo Hikaru ha ritrovato la voce. Proprio come aveva predetto Geronimo qualcosa nell'anima di Hikaru si è sbloccato alla vista di un'altra persona sul punto di morire davanti ai suoi occhi. Ciò ha sciolto il nodo che le impediva di parlare e, se da una parte questo lha fatta soffrire (ha lasciato uscire il dolore che aveva sepolto in lei) dall'altro le ha permesso di chiarire con Hanamichi. Entrambi avevano bisogno di fare un discorso simile e ora possono voltare pagina, assieme.
L'unico aspetto che mi ha lasciata triste nonostante il peggio fosse stato superato è il fatto che non si è scoperto che le bustine appartengono a Mitsui. Però è apparso nel capitolo e Sendoh (che è gay) ha speso altri pensieri su Mitsui. A questo punto immagino che la cosa avrà un seguito nelle successive parti di Strange Family. Al momento Mitsui è partito con Tetsuo verso l'infinito e oltre (?), speriamo che presto ritorni la luce anche nella sua vita. Intanto Kogure sembra aver capito che c'è qualcosa che non va con Mitsui e stava discutendo con lui. A proposito, bello il fatto che siano apparsi anche Kogure e Akagi.
In palestra Shane continua a prendere a pallonate Aron tutte le volte che questo parla con Kurumi, ti dico subito che inizio seriamente a vederci una ship, colpa tua! O sarà colpa che ricordano un po' Hanamichi e Kaede ai tempi d'oro. Ora che quei due stanno assieme sono proprio Aron e Shane a mettere su il siparietto da litigi cronici e intesi hahahah
Che altro dire?
In palestra hanno tirato fuori il discorso Università e mi è piaciuto il fatto che Kaede abbia dato una svegliata ad Hanamichi dicendogli di prendere seriamente il suo futuro. E per "suo" intendo proprio "suo". Infatti, poco dopo Hanamichi fa un bel discorso dove ammette che oltre alla sorella ha una vita e che intende viverla, viverla con Kaede. Ora è ufficiale il fatto che siano una coppia, anche se non hanno consumato e l hentai che c'è in me piange assieme a Kaede per questo. Per lo meno si sono baciati.
Alla fine i genitori Rukawa hanno accolto Hanamichi nella loro famiglia, anche da un punto di vista legale.
Siamo giunti alla fine di questa parte ma le cose da scoprire e chiarire sono ancora molte. Come avrai capito la mia priorità è Mitsui ma mi va bene come stanno procedendo le cose. Anche perché i protagonisti sono altri quindi mi limito a ringraziarti già solo per lo spazio che gli hai dato. Ti faccio i complimenti per i personaggi inventati, per la trama che non annoia, per l'inventiva e per la scrittura. Ci rivedremo in Strange Family 2 (la vendetta ahahhaha), anche se non so quando. Per ora è tutto
un abbraccio

07/07/13, ore 15:11

Ho finito di leggere alle tre questa mattina, e sto ancora ridendo! Come ho fatto a scordarmi di: È stata la quaglia di sabato? Mamma mia, ho ancora le lacrime agli occhi! E ora inizio la seconda serie! Fantastica!^________________^

09/04/10, ore 21:58

ma come???? finisce così??? e dove hai lasciato il povero micchy??? mi aspettavo che lui e aki si mettessero insieme prima di hana e kae!!! comunque la storia è davvero divertente!!! e so che mi ripeto ma se sei riuscita a farmi leggere una storia sui vampiri non c'è niente che non puoi fare!!! io odio le storie sui vampiri quindi quando ho visto che c'era un altra fic gigantesca a chiave "umana" targata a tuo nome, mi è venuta voglia di inserirla tra i preferiti ancora prima di leggerla!!!! finalmente un po' di sane risate!!!! ADORO QUESTA FIC!!!! e ora vado a leggere la seconda parte!! BACI

25/07/08, ore 14:11

Come dire..letta tutta dun' fiato( un fiato motlo lungo)ridendo ancora adesso^^ Sei bravissima e dopo Vampire Family questa fic è il massimo! Ora ad attendermi cè il seguito di questa stupenda fic. Non vedo l' ora*.*. Kisso e continua così! Hell

22/07/08, ore 23:00

NOOOOOO!!! è lei... è LEI! La madre di tutte le fic comiche, la saga contro cui nemmeno i film di Mel Brooks possono vincere!!! Non ci credo! Io adoro questa fic. L'ho letta su ysal, insieme naturalmente ai suoi due seguiti, e sono fiera di dire che l'ho praticamente imparata a memoria tanto mi piace! La nonnina-hentai è il mio mito. Hana è così dolce e Kaede... beh, Kaede con una famiglia così mi sorprende che sia uscito così sano di mente (si fa per dire!). Volevo farti i complimenti anche per la one-shot VAMPIRE FAMILY che trovo altrettanto spassoso. Dovrebbero sul serio farci uan serie. In poco tempo, sono sicura, diverrebbe un fenomeno mondiale. Non è che è previsto un ulteriore seguiro, per caso? Lo so, lo so due bastano e avanzano ma che posso dire? è come una droga, non si riesce più a farne a meno una volta letta. Questa fic è la cura suprema contro tutte le forme di tristezza e malinconia.