Horror Love
di Never_Free

25/08/14, ore 14:09

Holaaaa
anche questo capitolo è bellissimo ; Mi ha messo molto in ansia (diciamo che tutti i precedenti capitolo sono paurosi ma belli)
la parte più "tenera" in tutta questo capitolo è stato quando louis si è fiondato ad abbracciare zayn e niall (DOLCIOSI*^*)
spero che continui (appena puoi)

un bacione
•Mary

14/07/14, ore 17:52

heeeiii grazie milla alla fine non solo hai aggiornato, ma anche orestissimo!! D: il capitolo mi fa interessare semprecdi più a questa storia....mette un ansia assurda! grazie e sempre complimenti per la storia :)

14/07/14, ore 16:44

okay.... sono skioccata da questo capitolo!
amo l'Harry geloso e possessivo ma non pazzo....
aaww ke tenero Liam ke si sente in colpa
la parte ke amo del capitolo è quando Louis si catapulta su Niall e Zayn... troppo dolciosi *.* ( anke se quella è quasi l'unica parte... " tenera" del
capitolo)
e.... sono troppo curioso di sapere cosa faranno a Louis Niall e Zayn... uff
aggiorna presto,
baci baci marty

09/07/14, ore 12:15

La sintassi del racconto è corretta e fluida, è un piacere leggerla.
La trama inoltre è innovativa e diversa rispetto le altre FF, quindi appena puoi continua, anche a costo di aggiornare una volta a settimana, ma fallo, perchè se no sarebbe sprecata.

01/07/14, ore 01:14

waa nooo ti prego appena avrai tempo riprendilaaa mi stava interessando troppooo sul serio mi hai distrutta.. D:

03/06/14, ore 18:06

Continua,ti prego!? *fa gli occhi da cucciolo *
mi piace molto questa storia

20/05/14, ore 23:18

Ok sto smattando!!!!! Questa storie è fantastica la amo💜 devi assolutamente andare avanti!!!
Un bacione😘

20/05/14, ore 23:05

Ti prego continua non ce la faccio ad aspettare, mi piace troppo questa storia, la amo <3<3<3.
Fammi sapere quando aggiorni :D

13/05/14, ore 20:17

Anche se un po' inquientante mi piace sempre di più.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/05/14, ore 22:54

Ti prego questa storia è bellissima continua presto :) e fammi sapere quando aggiorni, ci tengo fammi sapere non ti scordare di me ;)

04/05/14, ore 21:21

Diventerai una delle migliori autrici che io abbia mai trovato su Efp.
Mi ci fai chiudere con questa storia, sono fissa davanti al pc quando la leggo. Penso che se entrasse mia mamma, si chiederebbe che strani problemi di mente ho, ahahah.
Io tipo ti consiglierei di far addolcire Harry, d'un momento all'altro, per poi rifarlo diventare aggressivo. Sbaverei davanti al pc come una stupida, giuro!
Tantissimi baci,

ennee.

04/05/14, ore 18:15

Sapevo che non avresti deluso le mie aspettative! Molto bravaaaa, mi piace mi piace mi piace. La parte in cui Harry trascina Louis in quella cantina -con i corpi in decomposizione- mi ha spiazzata aiuto ahahah. Amo la parte in cui Zayn non sa se essere geloso di Liam o di Niall. Ti lascio in pace va. Aggiorna presto ♥ bacioni .x

04/05/14, ore 16:24

Ok sono davvero sconvolta TU SEI UN GENIO!!! seriamente sei sei..... Non ho nemmeno le parole per descriverti!!!!
Adoro questa fan fiction è molto coinvolgente e spero di leggere il continuo molto presto.
Un bacione😘

04/05/14, ore 12:21

No tu non puoi capire io amo questa storia, stavo cercando questo genere da un po' di tempo e quando l'ho trovato nella tua fic mi sono messa a sclerare perché è perfetta. Non ci sono errori, è scritta molto bene e amo l'Harry così violento e il Louis sottomesso. Aggiorna in fretta tesoro perché qua io sclero ♥ bacionii .x

04/05/14, ore 11:20

Ti ADORO sei molto brava a scrivere complimenti davvero! Spero di leggere presto il continuo
Un bacione mici😘