He's still my brother
di vali_

11/02/19, ore 07:15

Ciao, quanto ho sofferto in quel periodo per la distanza fra i due fratelli, proprio come la descrivi tu, con loro due rancorosi, soprattutto Sam per la faccenda dell'Angelo.
Sam non riesce proprio a capacitarsi di aver ferito a morte Dean con quelle sue parole più di chiunque altro perché per lui Sam è tutta la sua vita, qui però è bello leggere di lui, dei suoi ragionamenti, del voglio fare lo distaccato ma il fratellone si è dimenticato del mio compleanno.
Invece no, il regalo è arrivato e Sam decide che sia ora di indagare sul marchio e aiutare il fratello che non sta bene.
Adoro il tuo modo di entrare nella testa dei personaggi, di farli partire da un punto e farli arrivare ad un altro, di farmi trepidare sperando che il ragionamento arrivi dove vorrei anche io.

23/01/15, ore 08:44

Ho amato tanto questa storia. Era quasi dolce leggere del risentimento di Sam, per quello che gli aveva fatto Dean, ma che comunque lo riportava sempre al "perchè ha dimenticato il mio compleanno?"

Però poi il fratellone non si smentisce mai e quel solito regalo "alla DW" colpisce dritto al cuore il piccolo Sammy!

Bella , è un POV molto dolce!

26/12/14, ore 21:06

Mi piace molto questa os, sono bellissimi i pensieri di Sam e il modo in cui fai trasparire i suoi sentimenti, quelli veri per il fratello! Sam era arrabbiato e deluso e ha detto cose che non doveva dire, ma ama ancora moltissimo il fratello e farà di tutto per salvarlo. Dolcissimo il momento in cui trova il regalo di Dean!

03/05/14, ore 15:04

Spero con tutta me stessa che anche il vero Sam pensa a tutto quello che hai scritto in questa one-shot davvero molto bella.:):)
Hai descritto molto bene in poche righe tramite i pensieri di Sam, il rapporto tra i bros nella nona: distante, quasi come se fossero due estranei e non due fratelli :( è troppo triste, soffro troppo a vederli in quel modo ..:(:( spero davvero si riaggiustino le cose tra loro ..
Anyway, quando Sam è entrato nella camera e ha trovato il pacchetto regalo da parte di Dean ho sorriso anche io :D nonostante Dean sia ancora arrabbiato ma soprattutto deluso da quello che gli ha detto Sam, non si dimentica di lui e del suo compleanno *.*
Molto dolce come cosa *.* :):)
Segno che anche se il loro rapporto non è più come prima, certe cose non cambiano mai; per Dean, Sam sarà sempre al primo posto in tutto :):)
W l'amore fraterno!!! ahahah :D
Bravissima:):)
A presto!!:)

03/05/14, ore 03:29

Ciao! XD bella questa OS! Il compleanno di Sam in questa spinosa situazione tra fratelli, non deve essere facile da gestire, ma tu ce l'hai fatta alla perfezione! Intanto, Sam appena uscito dalla doccia è piacevole da immaginare! Eh eh eh! XD e poi la sua riflessione rispecchia perfettamente il suo carattere! XD evviva! XD Dean non si è dimenticato del compleanno del fratello! Credo che sia impossibile per lui, non ricordarsi del compleanno del fratellino! E mi sono piaciuti i pensieri di Sam sul finale! XD un passo vero la riconciliazione! XD bella ff! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

02/05/14, ore 20:49

Ho temuto fino alla fine che Dean se ne fosse dimenticato davvero. Hai descritto bene il clima freddo che c'è tra i due fratelli. Sammy non è stupido, si rende conto che il marchio ha in qualche modo cambiato il fratello. E ancora prima, il fatto che Dean lo abbia fatto possedre da un angelo, un impostore, ha incrinato i loro rapporti. Spero che facciano pace... chissà.
Il problema è il silenzio fra loro. E' assordante.
Dì la verita, volevi ucciderci con quell'inizio? Maledetti asciugamani! Ahahaha xD
Dean, anche se è freddo e distaccato, si è ricordato del suo compleanno (e i giornaletti porno sono il suo marchio di fabbrica!).
Bella OS! *-* Complimenti, è scritta molto bene!
Baci,
Ladyvampiretta