Polvere di speranza
di Clouds_Jas

22/06/15, ore 13:01

Bellissima, brava. Eveline grazie alla sua Amica Violet si è avvicinata a Nate, che se3mbra Interessato a lii, visto che conosceva il suo nome, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/05/14, ore 21:16

Ciao:)
Oh...mi ha lasciato senza fiato questa one short.
è stupenda, scritta benissimo(come anche l'altra tua storia)...mi piace il tuo stile:)
Bacio:)

03/05/14, ore 15:32

Ciao Jas!
Ho aspettato con ansia questa OS, e ora che l'ho letta non riesco a smettere di saltellare in giro per la casa come una cretina.
Iniziamo col dire che il banner che hai fatto è bellissimo, mi piace davvero tanto!
Poi che dire della storia... rispetto alla versione originale hai tagliato un sacco ed hai aggiunto altre cose e devo dire che mi piace molto anche così.
è scritta benissimo, non ci sono errori e le descrizioni hanno reso il tutto spettacolare, specie quelle in cui descrivi le emozioni, mi è sembrato di entrare nei panni di Eveline e di vivere la sua storia.
La storia mi è piaciuta, ha davvero un bel significato e non è scontata e banale come altre.
Poi, se devo essere sincera, sono rimasta molto sorpresa da questa storia.
Non per niente, ma leggere una storia così, sull'amore a prima vista quando è stata scritta da una persona che non ci crede è davvero strano.
Credo di averti dato abbastanza fastidio oggi, è meglio che io vada.
Continua così Jas, sei bravissima.
Miky

02/05/14, ore 20:10

Mi è piaciuta tantissimo! Vorrei fosse una long e che da qui partisse tutto, è davvero molto leggera e finalmente leggo qualcosa di leggero e bello!