La Missione
di Talpina Pensierosa

10/10/08, ore 22:17

...*si sbellica dalle risate* XDDD wahahuhu! Troppissimo stratosfericissima! X°DDD ...E abbasso i maschilisti! v_v XD *torna a ridere*

24/07/08, ore 00:24

Lol! Non conosco assolutamente il fandom, ma è divertentissima XDDD
Il training autogeno iniziale è poi una favola XDDD Complimenti! E che i pannolini siano con te! XD

23/07/08, ore 19:14

Ma povera TenTen! Avrebbe dovuto fare provare a Rock Lee e a Neji finché non imparavano, invece di occuparsene lei! Molto divertente, comunque, bello il clima di tensione iniziale, in cui perfino Neji appare preoccupato, ed i comportamenti tipici di Rock Lee, fissa per la giovinezza e per le missioni compresa XD Complimenti!

23/07/08, ore 16:42

Dio, è stupenda e degnissima del Team di Gai XD
La giovinezza è con noi!, poi, è il tocco di classe (soprattutto se pensi che si sta parlando di pannolini).
Complimenti!

23/07/08, ore 13:50

Oddio Talpy! Troppo divertente! XD Anche se mi sarebbe piaciuto troppo vedere Neji alle prese con i pannolini! Però, anche Ten ce la vedo bene! XD Troppo divertente! E poi... la forza della giovinezza è con loro! XD

23/07/08, ore 12:39

XDDDD Oddio che carina! Stupenda la parte di Rock Lee: "La giovinezza è con noi"!
E poi alla fine tocca a Ten Ten ripulire il marmocchio! XDDD Complimenti!

23/07/08, ore 12:31

Secondo me è tutta una scusaXD Lee e Neji hanno battuto il chiodo sull'essere maschio e quindi sul non saperlo fare approfittando della disponibilità di TenTenXD
Brava spassosissima!

23/07/08, ore 09:59

Nooooo!!!Non ci credo XDXDXD!!!Il mi alter-ego si è scompiscato dal ridere!!!!Hiro pure e Natzu anche XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDX Mio dio che ridere!!!!!I pannolini XD Evvai!Fai troppo ridere cara!

23/07/08, ore 09:21

Talpuccia mia! È bellissima! Complimenti! XD e visto che il cell è loggiato, ora vado a lasciare tante altre recensioni!

23/07/08, ore 00:22

Sì, sarebbe carino scriverne sugli altri clan! Concordo con chi ti ha recensita prima di me ^_^ Molto divertente XD Però avrei voluto vedere il compostissimo Neji alle prese con il cambio :P

22/07/08, ore 23:44

è un peccato che non si può usare il linguaggio SMS sennò ti riempivo sta pagina di smile ghignanti, tanto mi ha fatto ridere. Dimmi che ne srcivi altre che conivolgono anche gli altri team.