. Baby Inuzuka .
di Princess Kurenai

23/07/08, ore 19:49

Che carina questa ficcyna!!! Troppo! Il bambino poi è troppo duci e dolcioso! Povero Neji, chi lo invidia? Beh, credo nessuno! Bellina questa storiettola, complimenti!

23/07/08, ore 16:25

Che carinaaaaaaa! *___* w il pannolini!challenge ! XD Questo Neji è troppo puccioso, poverino... non lo invidio. xD vado a leggere anche la seconda parte, ancora complimenti!

23/07/08, ore 14:06

bellissima! povero neji, che cosa non si fa per amore!!!

23/07/08, ore 12:46

Ma povero Neji, alle prese con la pupù di un bambino. Una missione piuttosto insolita per il povero NejiXD Carinissima *__*

23/07/08, ore 12:42

Bellissimo leggere come a TUTTI i personaggi sta toccando una sorte diversa in questa Challenge! XD Questo Neji è STUPENDO: "Felice di aver perso liquidi puzzolenti?" è LOOOOOOOOOL! Mi ha fatto rotolare immaginare la sua espressione! XDDDD Bravissima!

23/07/08, ore 10:58

E' divertentissima!!! XDXDXD Povero Neji... Dover cambiare un pannolino è un'esperienza che non auguro a nessuno... E parlo per esperienza personaleXP Come al solito sei un genio cara! Continua così!^^ Sabaku no Akari

23/07/08, ore 10:50

fantastica XDD complimenti come al solito ^.^

23/07/08, ore 09:28

Povero Neji... beh, insomma, coraggio, bisogna essere pronti ad ogni possibile evenienza!! Sperando che la "missione urgente" di Kiba non fosse andare a mangiare il ramen assieme a Naruto, complimenti per questa fic, divertente e molto, molto dolce!!! TANTI KISS!