La fine di un'amicizia
di hurricane venus

05/05/14, ore 21:39

Fisso la tastiera e non so cosa scrivere, davvero tu mi complichi la vita. Apro questa pagina e dico tra me "hey, ha aggirnato, dovrei andare a leggere" ma tutto quello che voglio fare è spaccare il mondo in questo momento. Non so a chi sia riferita ma non mi interessa. Perdonami se non è la solita recensione ma non ne ho il coraggio. Non è colpa tua, si intende, ma mentre leggevo mi è salita una tristezza inimmaginabile. I tuoi pensieri sono anche i miei sappilo.
Complimenti e continua così!
baci
Sony97

04/05/14, ore 14:25

Sarà la canzone che sto ascoltando, saranno i sentimenti tuoi in questa lettera che in parte rispecchiano i miei, ma mi sono commossa.
Non so come ma le tue parole sembrano quelle che mi ripeto nella mente ogni volta che mi sento ferita, proprio come è accaduto a te con l'unica differenza che tu hai saputo tagliare i rapporti con una persona che amavi, ma ti faceva soffrire.
Quando hai le tue amicizie e le coltivi con tutta l'anima, ti senti invincibile ed è grazie al/la tuo/a amico/a se mostri il meglio di te, se sei in grado di arrivare a toccare quell'angolo di paradiso che spetta un po' anche a te.
Ti piace sentirti così. Ti piace pensare che qualsiasi cosa accadrà, quella persona sarà sempre accanto a te.
Ad un tratto non sai bene cosa succede: incomprensioni, fidanzamenti che assomigliano a matrimoni a porte chiuse, parole non dette oppure frasi che mai avresti voluto dire, e nonostante la compagnia, ti senti solo. Dentro ti cresce una certa rabbia che ti spezza ed arrivati ad un certo punto decidi che non vale la pena rincorrere le nuvole.
Ho divagato, ma leggendo le tue parole mi sono sentita come se leggessi la mia mente e ho voluto condividere con te una parte di me.
Complimenti! Sento molta forza di volontà fra queste righe e altrettanto dolore.