...ma Hermione Granger approva?
di Letterenascoste

18/05/14, ore 00:01

Oh, mio Dio, mi ha fatto morire dal ridere questa filastrocca! Sei stata davvero brava e complimenti per l'originalità :)

17/05/14, ore 20:02

OH.MIO.DIO.

ma sei un genio!

io FORSE avrei fatto una rima e poi mi sarei bloccata per anni, grandeeeeeee!!!!!

veramete una genialata complimenti! oddio, io amo la rowling, ma devo ammettere che...

lei ha tutto il diritto di cambiare idea, la storia è sua ma... bisognava farlo dopo SETTE anni? c'è, non uno o due. NO. sette. sono girate anche a me a dire la verità!

complimenti ancora,

ire

12/05/14, ore 19:02

Ciao! Sei un genio, non sai quante risate mi hai fatto fare con questa tua fic, complimenti davvero! Non so come ti sia venuta in mente ma in effetti, lasciando il fatto che mi hai fatto ridere, hai proprio ragione perché la shippano proprio con chiunque(la prima io xD). Complimenti ancora e baci da Francesca! :D

11/05/14, ore 17:38

Ahahahahahaahahah, davvero una trovata geniale e simpatica! Proprio brava/o, complimenti! ;)

10/05/14, ore 11:14

AHAHAHAHAHAHHAHAHA!!Oddio le risate che mi sto potendo fare!!!Sicuramente questa è flashfic più originale e divertente che io abbia mai letto. Complimenti davvero! Non solo hai avuto un'idea originale e brillante,ma hai avuto anche un ottimo successo con le rime. Hermione incavolata è divertentissima...e poi hai ragione! L'hanno accoppiata con tutti povera Herm ahahaha.
Comunque,ancora complimenti :)
Buona giornata,
Hoon21

05/05/14, ore 15:43

simpatica e divertente. Specialmente la parte finale. Si inciampa un po' nella lettura per alcune rime non proprio esatte, ma il risultato è davvero interessante ;)

Credimi, quando ho letto l'ultima battuta"Mannaggia a te che Voldemort hai annientato / altrimenti gli avrei chiesto di farti il cu*o quadrato!"

sono scoppiata a ridere. Grande!

04/05/14, ore 11:42

Ahahahahaah è geniale!! Davvero!! :D Anch'io sono rimasta un tantino...diciamo “interdetta“, quando ho letto cosa aveva rivelato la Rowling! Anche perché Harry e Hermione non gli avevo mai visti come una coppia, per me sono sempre stati solo amici :)
Il fatto di accoppiare Hermione con chiunque, in effetti è vero, e non sopporto quando la mettono con Draco, le Dramione proprio non le posso vedere, insomma è letteralmente impossibile, diciamolo... -.-"
Ripeto, la poesia è GENIALE!! :D Grandissima!!!

03/05/14, ore 17:47

Ahahaha complimenti, è fatta veramente bene! Comunque hai ragione, Hermione la shippano con Draco, Ron, SEVERUS (MA SIAMO PAZZI ?!?!!?!?), Harry, i gemelli perfino con Remus e Sirius... O.O NON CI CREDO.
In realtà la Row ha shippato la Romione perchè le dispiaceva lasciare il povero Ron da solo, m in realtà avrebbe voluto shippare Harry/Hermione... L'ha dichiarato in un'intervista... D: Ci avrebbe potuto pensare priimaa!!

02/05/14, ore 22:40

Fantastica. Anche io mi sono chiesta come mai Hermione non si fosse messa con Harry. Poesia davvero originale e scritta davvero magnificamente.
Baci

02/05/14, ore 22:20

Geniale davvero!

La Row poteva pensarci prima, in effetti ron hermione sono assurdi assieme, dopo 10 anni se ne esce cosi?

Bah

02/05/14, ore 21:58

AHAHAHAHAAHAHA mio Dio, sei fantastica! Sono piegata dalle risate, giuro!

02/05/14, ore 21:21

Adoro Hermione shippata con Draco (aimhè,sono votata alle coppie assurde e improbabili)...ma sono morta dal ridere! Geniale,e tutto verissimo!! Hermione glie l'ha proprio dette...per le rime! ;) Complimenti!

02/05/14, ore 21:18

ti giuro sono piegata in due dalle risate!!!  forse sarò un pò strana ma mentre leggevo ho iniziato a intonare la sigla di "Willy il principe di Bel Air"....bah!

02/05/14, ore 21:15

Ahahahahahahahahahahaha! Questa tua flashfic è a dir poco geniale e incredibilmente divertente. Hai davvero tutta la mia stima!

02/05/14, ore 20:51

AHAHAHAHAH tu non sai quanto ho riso!! Troppo divertente questa poesia, e assolutamente veritiera!! Bravissima/o!!!
baci, Elena :)