Quel bacio che non ti aspetti.
di fulmineo

22/05/22, ore 19:43

Che tra l'altro se proprio vogliamo fare i rompic******i è Jodie quella che chiama Shinichi "Cool Kid", perché pensa appunto che Conan sia solo un ragazzino. Vermouth lo chiama "Cool Guy". Per il resto è bella, comunque! Anch'io spero vivamente che alla fine Shinichi, per dir così, ceda al fascino di Vermouth e i due diventino amici!

07/03/16, ore 16:38

C'è no, aspetta, ShinxVermouth... ShinxVermouth... ShinxVermouth... calma... calma...
Wow, complimenti, hai scritto sulla prima crack pairing che non mi piace.
Ho trovato una crack che non mi piace... fantastico *__*
Coooomunque...
Allora è scritta molto bene, anche se forse mi sarebbe piaciuta un po' più lunga, ma gusto personale.
Se non mi sbagli hai detto che il sake costava 5000 yen, beh, in realtà è abbastanza poco.
Si vede che Vermouth ci sta provando con Shin dall'inizio della shot, è sempre così seducente e provocante!
Che poi l'ultima frase:
se non fosse stata per la differenza d'età e per la presenza di Ran, avrebbe volentieri frequentato
Io quell'accenno a Ran ce l'avrei levato. Certo, l'età è un fattore determinante, ma se ti aveste avuto la stessa età e se tu l'avessi amata fidati che di Ran non ti sarebbe importato un'emerita mazza XD
Quindi, hai lasciato la Mouri da parte fino ad allora, ritirarla in ballo così, tanto per nominarla e fare il favore a qualcuno... bah, gustibus!
Io poi dal titolo mi aspettavo o una o un'altra cosa:
1 che il bacio fosse passionale.
2 che altrimenti fosse tutto moooolto più melenso, con un approfondimento sulla parte romantica e smielata.
Invece qui ho trovato una shot in cui io vedo più il rapporto di amicizia che quello d'amore.
Ma quel bacio finale shokka proprio XD
Poi a fior di labbra... è questa la cosa più strana per una come Vermouth!
Xoxo
Virgola

12/02/15, ore 12:14

Non ho davvero parole... E' una fanfiction semplicemente unica!!
Sei riuscita a creare una storia ShinVermouth, senza andare OOC, l'ho trovata fenomenale, perché si vede che hai creato semplicemente un rapporto intimo tra i due senza trasformarlo in vero amore.
Mi è piaciuta davvero molto... Anche se c'è un piccolo errore di trama (Vermouth ha già visto Shinichi adulto, a New York), ma pazienza ^_^

14/07/14, ore 21:15

e bella ma non mi e piaciuto il finale il motivo e perche i saluti come addio non mi piacciono troppo triste avrei preferisco che rimanese

06/05/14, ore 04:11

Simpatica come storia,
lo voglio dire,
sebbene surreale come coppia,
ma comunque ti è venuta bene fulmineo,
complimenti,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

03/05/14, ore 13:14

Innanzitutto ti ringrazio per aver scritto e dedicato a me questa one shot sulla mia coppia preferita (che metterò tra le preferite). Davvero, l'ho apprezzata moltissimo. Una storia semplice, graziosa e ben scritta. Mi piace il tuo stile di scrittura, molto coinvolgente (mentre leggevo era come se mi trovassi lì, se potessi vedere con i miei occhi la scena).  Sei un'autrice bravissima.
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 01:16 pm)

02/05/14, ore 23:42

Buonasera!
Complimenti per questa shot breve, ma non male. Una serata magica direi, poi hai messo in risalto l'affetto che Vermuth prova nei confronti di Shinichi.

02/05/14, ore 23:37

questa mi piace. sono ShinxRan convinta da sempre,ma leggo anche su altre coppie. questa mi piace,personaggi non troppo OOC ma verosimili in un AU e bella conclusione,perchè Shinichi e Ran sono legati dal destino. non si sbaglia ad ammirare uomini belli e belle donne,l'importante è l'amore,che nn deve venire meno :) non è bello dividere due innamorati