I Babysitter
di Melanto

25/07/08, ore 18:54

ahaha davvero carina l'ho trovata molto divertente, nn credeevo shiho capace di giocare così "sporco"!!!

23/07/08, ore 19:59

Oddio XD Appena ho letto “Quanto ho fatto?!” ho cominciato a ridere Oo da una bakata, stanno uscendo ficcyne troppo belle e divertenti! Come la tua! Povera bambina, cambiata da uno sciame di insetti XD LOL, idea geniale!

23/07/08, ore 19:18

No, la gara con i pannolini no! Hai avuto un'idea geniale per questa storia, ce lo vedo proprio Kiba impegnato in una sfida del genere, tutto preso dalla competizione, e Shino impassibile, che vince senza problemi e senza dover rischiare in prima persona XD Davvero bella, complimenti!

23/07/08, ore 14:05

ahahah! XD gli insetti a forma di sonaglio erano davvero spassosissimi! eheh! povero kiba, sconfitto in questo modo! molto divertente, complimenti!

23/07/08, ore 13:33

troppo divertente XDDD Complimenti!!^O^!

23/07/08, ore 13:12

No ma daiXD Bellissima Melluzza cara*O*. Cioè, non mi stupiche che Kiba abbia preso i mocciosi come scusa per una sfida, però dai... Shino è avvantaggiato ehXD Usare i kikai però, furboXD Bellissima *_*
Solluzza tua *luv*

23/07/08, ore 09:14

Sto partecipando anch'io a questa 'sfida' e mi sono promessa di recensire tutte quelle del fandom di Naruto che riuscirò a trovare e sopratutto a recensire (sono ormai noti i miei problemi con il cellulare, unica mia via per la connessione internet)! Ma andiamo alla fic! Ma Kami è fantastica! Follia pura! E Shino è un cattivone T^T povero Kibachan! Dai, a parte gli scherzi (e l'accenno NaruHina^^ ehm... ehm...) è divertentissima! Mi piace! Si si! Complimenti! Alla prossima!

23/07/08, ore 00:47

Sempre più belle alla fine non saprò per chi votare, mi sganascerebbe vedere la quinta Hokage a cambiare un pannolino.

23/07/08, ore 00:07

Oggi mi farete morire soffocata XD
Che idea bellissima e malsana, la tua! XD