Colpo di fulmine
di Fink

02/01/15, ore 17:11

Prompt decisamente rispettato.
Non posso valutare l'Ic dei personaggi perché non li conosco.
Correzioni:
“E sentiamo, in quale fase dello STUDIO saresti?” chiese [il padre] incrociando le braccia la petto con espressione seria.
“E va bene. [,] Ma non mi cambierò d’abito, neanche se di sotto ci fosse l’ammiraglio in persona
semplice mortale. [;] Profondi come i fondali marini

19/06/14, ore 21:31

Oh, perfetto, sapere di non essere l'unica ad aver pensato che tra quei due ci fosse stato qualcosa, mi rende un po' meno pazza e un po' più in compagnia XD
Io l'ho pensato davvero, erano troppo strani e mi puzzavano e ho sempre immaginato un loro incontro col padre nel mezzo, direi che hai perfettamente dato vita alle mie fantasie in modo eccellente.
Con questo non voglio dire che io tradisca Jibbs, assolutamente, però, era un qualcosa di intrigante.
Mi piacerebbe un ulteriore approfondimento dei due (sempre che non voglio tradire Jibbs, ovvio).
*fa gli occhioni dolci*
Alla prossima (ovvero a breve con le altre storie che ho intravisto ;D)
Cheo

03/05/14, ore 22:17

Sicuramente una coppia insolita, ma non così improbabile, quando si sapeva ancora poco di La Grenouille e del perché Jen ce l'avesse con lui, avevo ipotizzato che avessero avuto una relazione in passato, magari in un'operazione in cui Jen era sotto copertura e si era infatuata di lui (simile alla storia di Prentiss in Criminal Minds)
E' senza dubbio una storia originale e una situazione possibilissima.
Ne aspetto altre! In fondo ci sono duecento prompt :P