Happy Ending

I
D
I
O
O mio Dio. O MIO DIO!! Sto piangendo come una fontana ti giuro T.T Ho detto che avrei recensito solo le storie del 2015? Ma al diavolo! Io credo di amarti!! Più vado avanti nel tuo profilo più ne sono certa!! Questa fanfiction a la mia preferita in assolutooo. La stampo, la plastifico, la incornicio, la pianto in camera mia e poi provvedono a farti fare una targa, un monumento o chessò un incisione sulla luna. Ripeto e ripeto SEI UN GENIO. Cacchiarola mi hai fatto piangere e ora chi mi ferma più. É colpa tua sono troppo troppo così awwwissimi waaaa😭😭 *singh* sto morendo soffocata dalle mie stesse lacrime. Non vedo nemmeno bene lo schermo quindi potrei star scrivendo anche in ostrogoto e non lo solo. Dannati tastini! Solitamente le storie come queste, ovvero realtivamente corte, non mi fanno quest'effetto. Cioè, si sono carine, ma questa... Questa T.T
Va bene Alny riprenditi, respira, va tutto bene. Oddio. Perché mi fai ciò? Sto soffrendo te ne rendi conto?? Mi sono blindata in camera mia e soffocata nel cuscino per non allagare casa e rischiare un'inondazione.
All'inizio, quando ho cominciato a leggere sospettavo.. No aspetta cominciamo da prima. Quando ho letto il prologo, o presentazione, quella lì insomma, sospettato tanto un cosa del genere. E ho cominciato a saltare da tutte le parti peggio di una ragazzina di due anni il giorno di natale quando le regalano la cosa che voleva di più al mondo in assoluto. Poi però mi hai confuso all'inizio poi mi é venuta un ansia tremenda poi sembrava che una morsa mi stesse schiacciando il petto poi ho lanciato urletti degni di una deficiente di livello avanzato e poi sono scoppiata a piangere da brava pappamolle quale sono. Ti dico solo che non ho il coraggio di rileggerla per quanto sia la più bella fanfiction che io abbia mai letto fino ad ora nell'alto dei miei piccoli quattordici anni. Ti giuro. Te lo giuro su il mio onore di fan sfegatata della Break x Sharon che mi scorre nelle vene da quando ho preso in mano il manga.
Io.... Non so più che dire. Mi hai distrutto in poche righe. Ora... Cioè... Non lo so. Mi piace pensare sia il mondo alternativo che Oz aveva visto "in sogno". Anzi, no, sono sicurissima che lo é!! Deve esserlo! Break nervoso come non si sa che cosa, vestito tutto lindo e pinto. Sharon in bianco che cammina verso di lui, verso XERXES e non un altro certo occhialuto. Reim che si é messo con Lottie, e Lily che é con loro. Lunettes preoccupato che gli amici possano lasciarlo indietro, a cui viene da ridere quando vede Break io... É tutto dannatamente perfetto!! Era così che doveva andare. Percheee, perché la vita é così dannatamente crudele T.T
Ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti, in caso non li avessi colti, aggiungendo anche un altro merito. Io in genere, devo dirlo, odio con tutta me stessa Reim. Lo trovo un personaggio insignificante, servo di quarantesimo grado che alla fine é messo in mezzo solo perché il personaggio che lo reggeva scompare. Non ha spessore secondo me, senza Sharon, ma soprattutto senza Xerx-nii, il quale, diciamocelo, li fa salire di livello almeno un po' rispetto al normale. Mettiamoci il fatto che sposa pure la più giovane delle Rainsworth e no eh! Li mi é proprio scattato l'istinto omicida. C'è, se l'è cercata, é come se mi avesse gridato: "Ehy, si, sono qui, odiami, dai odiami di più, sono un'aspirante suicida!" daje. Ma sto dilagando, ancora.
Pensò proprio sia il caso che sparisca dentro qualche armadio^^'' Solo, questo 1 recensione non mi andava giù!
Aspettati di sentirmi ancora per tua immensa (s)fortuna :)
Bye bye♪
AlnyFMillen
PS: scusa ancora per il disturbo, ancora complimenti e sorry per eventuali errori o cose strambe
(Recensione modificata il 24/11/2015 - 07:03 pm)

04/05/14, ore 18:47

Ma che cosa puccia! çxç
Mi sta venendo da piangere per colpa di Reim e del suo tentativo di dissimulare ("Qualcosa nell'occhio" un'accidente!) .
Davvero bella, complimenti, l'agitazione cresceva in me quanto nei personaggi - concordo con Charlotte, Reim è uno stupido - .

... A proposito di questi due figuri... che dire, quando ho letto una certa frase il cervello si è spento dallo stupore. Sorpresa riuscita! xD
Lily... che carina con il vestito - ma l'hanno adottata? - .
Sharon e Break sono così carini... belli, insieme, con il loro amore (e il mio cuore sanguina, tanto) .
Reim che piange... cucciolo <3

Faccio schifo a recensire, mi
dispiace.
Sto evaporando per ciò che ho letto, ma lasciamo perdere.
Ok, recensire con il cellulare è una vera e propria tortura.
Beh... ci si vede e complimenti ancora non ho detto nulla che possa sembrare un commento, scusa.

Cloud
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 06:48 pm)