Venerdì 17
di Atarassia_

19/06/14, ore 23:33

*si sfrega le mani*
*sorride come una povera imbecille*
*gongola di felicità*

No, a parte la mia parte poco normale e le parole molto senza senso di cui sopra, direi... ottima scoperta!!
Tu, sei un'ottima scoperta.
Io, adoro come scrivi.
Mi sono buttata su questa one shot per quelle poche righe di trama, che mi hanno incuriosita dal primo istante. Strano ma vero, non ho claccato con foga sul titolo solo perché la fanfic è su Zayn. Il che, è già un bel passo avanti.
Insomma, ma ha colpita la trama e mi ha incuriosita il titolo. Forse più che altro perché tutti pensano che venerdì 17 porti sfortuna, boh.
Al contrario, tu sei riuscita a parlare di oroscopi, astri e segni zodiacali senza farmi morire dalla noia.
Meriti un applauso, davvero.
*clap clap*
Forse perché non è un argomento facile da trattare, o forse perché non ne scrive mai nessuno. Non lo so. So solo che ho adirato questa one shot, dalla prima all'ultima parola.
Adoro come hai descritto tutto, scegliendo le parole più adatte ma senza mai sembrare banale. E adoro la descrizione breve ma intensa che hai dato di Zayn.
Adoro lo scambio di sguardi, i sorrisi, le risate trattenute. Sono persino arrivata ad adorare i fatto che lei sia della Vergine e lui del Capricorno, e non ho la più pallida idea del perché!!
Okay, a parte tutto...
Brava, davvero.
Non recensivo con così tanto entusiasmo da una vita, quindi grazie, da un certi punto vista.
Brava, brava e brava.
Appena posso mi precipito a leggere qualcos altro di tu, giurin giurello.
Ora però è meglio se svanisco, va.

Alla prossima, un abbraccio gigante...
- emotjon.

06/05/14, ore 23:39

wow,davvero molto originale come storia,anche se è nel fandom dei one direction,posso assicurarti che nono ho mai letto una storia simile.
complimenti!!!!

05/05/14, ore 16:41

vorrei dirti qualcosa di bello oltre ad un enorme, gigantesco, GRAZIE, ma sono senza parole.
Voglio dire, devo commentare davvero? Devo sul serio dirti cosa ha scatenato in me una cosa del genere?

"E Lauren si è documentata, ha fatto ricerche sui libri, su internet e ha chiesto consigli anche alla nonna. Gli astri sono dalla sua parte, perché lui è Capricorno e lei Vergine. Quindi, tutti gli esperti in materia sanno che tra questi due segni c’è un’affinità unica. Entrambi proiettati verso il risultato finale,sono attaccati alla realtà e molto pratici nell’approcciarsi alla vita. Ma ciò che più li lega è l’anelito alla stabilità, quel bisogno che li spinge a trovare quella sicurezza che solo un tale legame può dare.
Guarda Zayn di sottecchi e ammira la linea della sua mascella contratta mentre risponde burbero al cellulare. E forse perché nella stanza sono rimasti solo loro due e un paio di vecchietti con le ricette in mano o forse perché lei di tutti nota solo lui, riesce a capire che è la madre preoccupata per la sua mano e che allo stesso tempo lo sgrida per essere stato troppo imprudente nel maneggiare gli attrezzi da lavoro del padre. Lui alza gli occhi al cielo e lei non riesce a soffocare una risata sul nascere, catturando così la sua attenzione. Avvampa quando lui la fissa stranito, perché lui è un maschio ed è Capricorno e molto spesso l’orgoglio è ciò che lo guida, ma si rilassa quando lo vede sorriderle di rimando, divertito anche lui dalla situazione.
Lauren si passa una mano dietro al collo e batte il piede sul pavimento, poi finisce di leggere l’articolo: “Affinità di coppia: Leone, Capricorno, Sagittario.” Sorride e stringe tra le mani il ciondolo a forma di quadrifoglio."

piango, mel.
sei una persona meravigliosa e meriti tutto l'amore del mondo.
<33