.: My Suicide :.
di Princess Kurenai

25/07/08, ore 15:54

Come ti avevo già detto Hanabi non ha mai scalato la hit dei mie personaggi preferiti, ma in questa fiction non ho potuto fare a meno di apprezzarla. Per essere angst è angst, te l'assicuro ù__ù in effeti per alcuni punti di vista il comportamento del padre potrebbe sembrare troppo "inspiegabile", ma io penso che questa mancanza di perché dia ancora di più un tocco drammatico alla cosa.

23/07/08, ore 14:04

veramente molto bella! parecchio forte ma trattata davvero bene. mi ha molto colpita. complimenti davvero!!!

23/07/08, ore 12:38

Una fic davvero originale, non c'è che dire. L'atmosfera che sei riuscita a creare intorno ad Hanabi lascia senza parole; come può una ragazzina sopportare un fardello simile? Ecco, purtroppo non ci riesce. Quello che mi è piaciuto di più è stato il modo in cui hai saputo gestire Hanabi: sebbene le sia accaduto quel che l'è accaduto, è una ragazzina che pensa al suo clan, pensa alle conseguenze che tutto ciò che è successo potrebbe avere. E decide che sarà lei a pagare, al posto del padre, rimanendo molto IC. Davvero un'ottima fic, congratulazioni.
Baci, Rory.

23/07/08, ore 10:56

Povera Hanabi... E' una fic molto bella, ma di una tristezza che contagia... Mi sono sentita partecipe al dolore di quella povera ragazza... T.T E' per questo che ti stimo... Sai coinvolgere chi legge. Brava^^ Sabaku no Akari

23/07/08, ore 10:10

è.... è... semplicemente meravigliosa. Ti descrivo la situazione: vengo su EFP per sollevarmi il morale dopo aver visto un video deprimente su Hizashi Hyuga (mi serve per una fic che sto scrivendo, o per puro masochismo, questo non l'ho ancora capito...)... vado a leggermi i profili degli utenti per pensare ad altro... e trovo questa piccola meraviglia su Hanabi. Io adoro Hanabi (Dio, stanno cominciando a starmi simpatici i personaggi buoni, questo non va bene...). Comunque, complimenti, davvero fantastica. La conclusione poi è devastante, sul serio!! Un grande bacio, CHARY

23/07/08, ore 01:47

Molto malinconica ma davvero molto bella, i miei più sentiti complimenti!