Dark blue
di Midori No Esupuri

23/01/15, ore 10:39

Devo dire che per questa gli avvertimenti mi hanno portata non poco su un'altra strada. Mi aspettavo tutt'altro di quello che invece in realtà è stato. Mi aspettavo una storia di vita quotidiana un po' tendente al fluff e invece ho avuto, per me gradita, la sorpresa di trovare una storia che racconta del dolore di John e dell'accettazione del sentimento che nutre per Sherlock. L'uomo che ama e che crede morto. Forse, tra tutte quelle che ho letto ieri sera, questa è quella che mi è piaciuta di più. Penso fosse molto profonda nei concetti che esprimeva. John che va sulla tomba di Sherlock e gli lascia la sua lettera di addio, l'accettare l'amore che prova per lui per riuscire ad andare avanti. E il tutto con i ricordi del passato che si mettono per forza di cose in mezzo a loro. Una storia molto intensa a livello emotivo, un ottimo lavoro insomma.

Koa

02/05/14, ore 23:30

Ammetto di non aver ancora visto la serie, mi sono convinta adesso tra immagini e fanfiction.. Sapevo che, per quanto riguardava lo scrivere, non mi avresti certamente delusa, anzi.
Non mi importa se è stato uno spoiler, io non ho niente contro di essi e, anzi, leggere gli spoiler mi fa venire ancora più voglia di vedere e di capirci qualcosa ♥
In poche parole ti dico grazie per averla scritta e, spero vivamente, ne scriverai altre :3