Il mistero di una madre
di ferny1

20/10/14, ore 20:00

Wella, scusa il ritardo ma ora mi si son aggiunti degli impegni e sto cercando anche di mettere soldi da parte, quindi niente internet TAT
Comunque, tralasciando le mie cavolate... uhm... Undertaker si lascia persuadere velocemente ahhahahaha xD
e siii dai! Finalmente si fa un pò di luce sulla faccenda! Ora manca solo sapere CHI è il colpevole di aver denunciato Christabel alle autorità, per così dire.. in un modo “carino”. Che poi.. che regole stupide u.ú e poi ho giá un sospetto..
eeee altra cosa importante, che cavolo? Il capitano andrà a cercare Christabel? Why? Che gliene frega, ok voleva farci le sue cose ma ormai è scappata. Io ci metterei una pietra sopra! Insomma.. sti uomini che non si accontentano. Spero abbia quello che merita! E Sebastian vuole l'anima di Christabel?! ma.. non può! Insomma ha un contratto con Ciel! Ha il collare il cane! E poi come ha fatto a capire che Christabel è speciale?! Blblbllblblblbl mistero xD
ok, come sempre mi dileguo! Aspetterò il seguito con ansia *-*

Chizu~

28/08/14, ore 20:11

Avevo già scritto la recensione ma il cellulare me l'ha cancellata, ecco perchè dal cell non scrivo spesso recensioni <.<

Comunque tornando alla storia..
Cavolo. Già me lo sentivo che quel lurido verme avesse qualche cosa in mente. Ma Christabel cara, se qualcuno si offre i accompagnarti.. fatti accompagnare. Anche se ora, ripensandoci, magari al capitano si aggiungeva pure il marinaio ._. Ma poi.. come cavolo il capitano ha preso il piccolo?! L'aveva che era addormentato D: e Christabel non ha sentito nulla ._. ma poi spero vivamente l'abbia solo fatta spogliare, anche se una parte del mio cervello mi dice no.... mah.

E finalmente arrivano, scappano >-< E nel prossimo capitolo.. copriremo tutta la verità nient'altro che la verità ed esclusivamente la verità (ci spero)! xD

Bravoi il mio William, sii curioso, fatti le domande e cerca! Ora sai che avevi la promessa sposa e che sei padre! Non è un bel modo per saperlo, ma ehi! Lo sai xD blbllbl voglio leggere laltro cpitolo, sono in ansia D: Grell... quello.. là. La prima volta non è stato lui a mandare ad uccidere (o quel che sia successo) a Christabel.. credo, ma questa volta si. Per me non l'ha fatto solo per seguire le regole (lui che segue le regole?! Ma quando mai!) è solo geloso. maledetto. Anche se Christabel morisse sappi che William non ti filerebbe nemmeno un pò u.ù tiè u.ù

ok mi dileguo xD ciauz!

Chizu~

13/08/14, ore 14:37

Recensisco ora che ho ispirazione! XD

Tatatataaaaaaammmmmm!!! *musica di suspence*
Ok, maledetto Grell... Mi sta simpatico -a volte- ma qui vorrei prenderlo a pugni. Geloso/invidioso di uno. Tanto William non ti amera' mai! Ok no xD e dire che leggo su loro due u///u
Poi.. William?! William che non dice nulla ed anzi dice di non conoscerla? Woh!
Eeeee... Gia' il capitano non mi piace. Buoh, da quando e' apparso che mi disgusta XD e poi quella fissazione e quel suo essere .. Come dire? Seducente? Ma non come Sebastian.. Un modo alquanto volgare per me, insomma oh.. Io ho captato che non ha buone intenzioni (se poi la stanza di Christabel e' accanto alla sua ._.).
E fantastico, pure io avrei voluto spiegassero un po' di cose nella lettera.. Ma nella vita purtroppo non si viene del tutto accontentati T^T xD
Ohibo'.. Come sempre sono curiossisima di leggere il seguito! E non ringraziarmi xD
Ok, ora volo via col vento -forse letteralmente visto il vento forte che c'e' da me xD- e alla prossima!

30/07/14, ore 21:24

Nooo non dirmi che con tutta la storia tra i due piccioncini c'entra Grell?!
Ma Undertaker!!! D: cosa? spiegamiiiiiiii su! XD Come mai la cercano? Anzi come fanno a sapere che è viva? o a pensare che sia ancora viva?! Ma quindi, dopo aver riletto due volte il dialogo di Undertaker e gli altri, Undertaker aveva una sorella.. che amaba un umano.. e diciamo son stati insieme ed è nata Christabel? No perchè ora mi sto confondendo XD e scappare?! Ma possibile che se Christabel sia nata da una shinigami.. come mai Sebastian non sente nulla? Insomma.. non so se mi spiego.
Che bell'amica, però in effetti ha i suoi motivi per reagire così.
che poi.. quando si erano dati appuntamento William e lei?! Me lo son persa x'D
tatatataaaaaaaaaaaaaammmm *musica di suspence* ok no. Comunque buoh, insomma.. son troppo curiosa, non so che altro dire xD
Chizu

18/07/14, ore 20:39

Letto alla velocità della luce!!! asdasdf *^*
Insomma.. sembra sia stato William a cancellarle la memoria? perchè? E perchè Christabel chiama "zio" Undertaker?! SOno veramente imparentati o lo chiama così.. così? xD
E ormai i due si sognano spesso.. stano ricordando. Il giorno in cui tutto verrà a galla è vicino o.o No comunque.. perchè? xD Perchè anche WIlliam ha dimenticato tutto? Si è sparaflashato la memoria anche lui? xD E perchè Undertaker sembra sapere ma non vuole dire nulla a Christabel? cosa c'è di male? D:
ok la smetto xD me ne vado prima di continuare con le domande u.u
Chizu

p.s. aspetto, come sempre, il seguente capitolo!!! *^*

17/06/14, ore 22:45

mi scuso del ritardo, ma sappi che moi sono alquanto pigrotta e lentuzza a recensire! Avevo già letto il capitolo però u.ù

Comunque WOH!! Vedi che Grell uccide Christabel xD no, spero di no.. ma diciamolo. Grell dall'invidia/gelosia e cos'altro è capace di tutto se viene a scoprire che il fogliettino lo ha scritto Christabel.. perchè.. è lei, vero? xD

Comunque (aridaje) mi sta simpatica la ragazza e Jeremy u.u
e continuo a chiedermi come mai i due non si ricordino nulla :/ Soprattutto William.. oh insomma.. è così preciso, pignolo, puntuale.. come fa a imenticare che è stato con una donna?

comunque aspetto il seguito *^*

17/05/14, ore 15:24

Mi piacciono entrambi i modi che hai usato per scrivere, forse pero' preferisco il primo!
Poi si, solo un pochino e' stato esagerato. Dico, la reazione di William! Insomma.. Magari rimanere troppo turbato e malinconico.. Ma piangere? Buoh, pero' ugualmente mi e' piaciuto!
Ora i sospetti sono fondati u.u ma.. MA! come mai entrambi non si ricordano? Qualcuno ha cancellato loro la memoria? Chi? Perche'? E Sebastian che ride? Prova qualcosa per Christabel? (spero averlo scritto bene xD). Beh, aspetto il seguito!
Chizu ~
(Recensione modificata il 17/05/2014 - 03:25 pm)

17/05/14, ore 15:09

Ehila'!
Ho appena finito di leggere questo capitolo e a me ha incuriosito molto! Ho un sospetto su chi potrebbe essere il padre di Jeremy (vista la sua descrizione xD), anche se potrei star prendendo un granchio y.y
Va buoh! Vado a leggermi il seguito!