Uno sporco lavoro
di cassiana

07/01/14, ore 18:40

Fa morir dal ridere!! :D :D Bravissima, è scritta bene. Bello il manuale XD

22/03/13, ore 00:02

Ahahah! Carinissima! Il manuale era stupendo... E Tom, sarà meglio che impari! Fra poco tocca a te!
Grazie
Eian

26/09/08, ore 17:53

Mamma mia che ridere!!! adoro star trek voyager e sinceramente una storia così non mi sarebbe mai passata per la testa!!!

24/07/08, ore 20:22

Certo, come contest è un'idea fuori di testa. Ma quello che hai scritto non è affatto male: comico, simpatico e divertente. Fa sorridere. Fa lavorare l'immaginazione e i nostri protagonisti preferiti ci vanno di mezzo. Per una volta niente alieni, phaser e oscure minacce. Ci vuole. Brava! E ora vado a spazzare mezzo chilometro di tubi di Jeffrey.

23/07/08, ore 23:03

Mbwahahahahahahahahaha!!!! Mitico, Chakotay che illustra L'Operazione Cambio con padd alla mano, e il Capitano che con diligenza esegue la pericolosa missione. Mooolto disinvolti... Ma sai che ho riso fin di più perchè ho trovato questa fic pericolosamente autobiografica? Io ho iniziato la Missione Maternità con esperienza precedente pari a zero. Se si fosse trattato di un regolare colloquio di lavoro, col cazzo che mi avrebbero assunta. Non ero per niente qualificata. XD In ogni caso, mia madre diceva sempre che mi comportavo come se pensassi che il bambino poteva esplodere da un momento all'altro e che avevo un'espressione accuratamente impassibile che, si intuiva, mantenevo a fatica. XDDDD Per fortuna poi intervengono gli ormoni e l'esperienza, ma pensateci bene, Katie e Chako... ^_-

23/07/08, ore 13:41

non conosco il fandom, ma questa fic è davvero divertente XDD complimenti!^O^!

23/07/08, ore 12:06

XDDDDDDDDDD AHAHAHAHAAH! Oddio! Povero Harry, svenuto come una pera cotta! Kathryn e Chakotay sono stupendi e quel manuale delle istruzioni è... LOL! Ha ragione il Capitano: ma come l'hanno scritto quel manuale di istruzioni?! XD Ma la cosa spettacolare: è come tutti se la siano data a gambe pur di non cimentarsi con quello... sporco lavoro! Bellissima, Crim.