Vivi per lui
di _shin

15/05/14, ore 23:52

L'avevo messo tra le storie da recensire e solo oggi, a quest'ora, trovo un po' di tempo per farlo.
A parte questo, volevo farti i miei complimenti. Mi hai colpito parecchio con le tue parole perché sei riuscito a regalare emozioni con poche parole. Questo avvala la tesi che non ha importanza la lunghezza della storia quanto il suo contenuto, le sue parole, e tu hai avuto la bravura di usare le parole giuste e perfette che nel leggerle ti fanno capire tutta la complessità della situazione ma al contempo hai usato parole semplici e in un certo senso armoniose. Mentre la leggevo avevo come la vaga impressione di leggere una poesia con un carattere molto forte ma al contempo triste.
Per tutto questo, la mia recensione è più che positiva. I miei complimenti.
A presto,
Lily.

04/05/14, ore 17:44

Che belle parole hai usato! Ed io che credevo non esistessero più persone con valori così forti come i tuoi. Non ti abbattere, eppure. Sono sicura che un giorno sarai capace di voltare pagina e trovare qualcuno degno del tuo amore :) Complimenti, ancora, per ciò che hai scritto. Sei riuscito a trasmettere davvero tanto, almeno con me ci sei riuscito a trasmettere qualcosa so be proud of yourself (sii orgoglioso di te stesso). Ciau :) x