Not while I'm around
di Gora_DC

27/06/14, ore 01:41

Okay, sono letteralmente senza parole. Questo capitolo mi ha stesa. Allora partiamo dall'inizio. Blaine nervoso è adorabile e Cooper invece è l'amore della mia vita. Ormai è assodato! Mi è dispiaciuto da morire vedere Micol che stava male, ma ancora una volta ho adorato Cooper per aver cacciato via Blaine e avergli impedito di rimandare l'appuntamento. I Klaine insieme sono l'amore! Sono perfetti. L'appuntamento è stato stupendo anche se igni tanto mi innervosivo perchè Blaine non parla e non dice a Kurt di Seb. Poi l'appuntamento è terminato e sono andati a casa di Kurt. E FINALMENTE SI SONO BACIATIII! E a me è venuto un infarto. Poi tu non contenta li hai fatti anche andare a letto insieme e a me è venuti un infarto triplo (gli scleri su wa mi sono testimoni). Ho amato questa scena.. è stata smut, ma anche tenera. È stata stupenda! Ho adorato ogni attimo, tranne il finale. È POSSIBILE CHE FAI ANDARE MICOL IN OSPEDALE PROPRIO QUANDO QUEI DUE SI DECIDONO A DARSI UNA MOSSA!? Sei proprio sadica! Ovviamente Blaine è sconvolto (cavolo lo sono anche io) e inizia a dire tantissime cavolate (NON È STATO UN ERRORE) riversando su Kurt il suo dolore, e trovando il modo più sbagliato per dirgli di Seb. Insomma un bel casino! Ed ora deo aspettare un'intera settimana per sapere che succede. Non ce la posso fare!
In questo capitolo ho provato 30mila emozioni tutte insieme. E ora mi sento scombussolata..
Non devi ringraziarmi, sono contenta di esserti stata di aiuto! Qualsiasi cosa io ci sono. Anche se per il momento ho bisogno di tempo per smaltire tutto quello che ho letto e provato in questo capitolo.. TUTTA COLPA TUA! Alla prossima..se esopravvivo ;) <3

26/06/14, ore 17:12

Carissssssssssima Giulia eheheheh. Vabe' rating arancione mi dicevo. Vabe' con la bambina piccola non potranno fare granché mi dicevo. Vabe' insomma ti vedevo titubante e dunque mi ero abbastanza adagiata su una tranquilla continuazione della storia. E TU CHE FAI? MI CI METTI LO SMUT PIÙ SMUTTOSO DELLA GALASSIA CON KURT CHE È INSTANCABILE E DARREN CHE SI FA FARE DI TUTTO E DI PIÙ??? Ehm. Scusa volevo dire Blaine *cooof*. Io non lo so che intenzioni tu abbia ma così mi sentirò male prima o poi. Ma comunque. Per fortuna esiste Cooper. Dio ti ringrazio di averlo fatto arrivare perché senza di lui non sarebbe mai successo nulla. Cooper forever. Più Cooper per tutti. Tutta la parte finale è un crescendo di tensione e ansia con la stoccata finale che è una perfetta conclusione di capitolo. BEH . Io non so che dire. Davvero. Blaine ovviamente dice scempiaggini e Kurt che si prende cura di lui e lo accompagna in ospedale aewwwwww. Non ce la faccio. Mi butto. Ciao.

26/06/14, ore 16:21

Blaine is on the bottom!! xD OMG Finally!! :D Da dove incomincio...Dal sorriso di Kurt che è tremendamente mancato a Blaine *_____* o dal mitico Cooper che fa uscire lo stesso il fratellino nonostante il mal di pancia di Michi? Mamma, che capitolo!! Ho amato praticamente tutto, i Klaine imbarazzati, tornati adolescenti, timidi, sensuali e passionali, totalmente persi l'uno nell'altro come se 7 anni non fossero quasi mai passati. La scena di smut è praticamente PERFETTA (un Kurt dolcissimo e attentissimo), per non parlare di come ha descritto l'abbigliamento dei ragazzi per l'appuntamento *_* meravigliosi, e poi il momento del bacio e di tutti gli altri descritti, eccezionali!!. Oddio la mia Michi dimmi che non è qualcosa di grave, e poi ne ero certa di Seb ma devo ammettere che leggerlo mi ha fatto uno strano effetto. Ovviamente mi ha fatto malissimo anche quando Blaine ha detto "che è stato un grosso stupido errore" però capisco che in quel momento è sconvolto, però quello è il suo Kurt, è lì con lui preoccupato da morire pure lui per Michi...spero solo che si risolva tutto nel miglior modo possibile!! E niente...che dirti.... la tua storia ormai è nel mio cuore, proprio come lo sei tu!! Continua Cosi!! PS ancora Grazie per la fantastica giornata di ieri *.* e per tutte queste emozioni!! *____*

26/06/14, ore 13:52

HELL TO THE NO!!!

NON MI PIACE PER NIENTE STA STORIA... (PARLO DEL FINALE OVVIAMENTE, LA TUA STORIA è AGFJKSDFHKGB)

QUESTA SCENA FINALE PROPRIO NO.....

TUTTO STAVA PROCEDENDO BENE E POI????

AH PORCA MIA...

NON è GIUSTO PERO...... UFFA......

CHISSà PERCHè IMMAGINAVO SAREBBERO FINITI IN OSPEDALE ...

COMUNQUE SCENA FINALE A PARTE BEL CAPITOLO!!!

KLAINE <3

ASPETTO IL SEGUITO!
E COME MINIMO PRETENDO DELLE SCUSE DA PARTE DI BLAINE.. VA BENE LA PAURA PER MICOL...MA DIAMINE NON PUò CHIUDERSI UN UN CONVENTO... POVERO KURT...NON MI PIACE QUELLO CHE GLI HA DETTO..
SI è BUTTATO LUI SU KURT...
E FINALMENTE GLI HA DETTO CHE SEB è MORTO... NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE CHE GLI è SUCCESSO.. ANCHE SE UN Pò MI DISPIACE...NON SHIPPO SEBLAINE MA ADORO IL PERSONAGGIO DI SEBASTIAN

P.S. DEVO DIRE CHE NON MI ASPETTAVO LA SCENA SMUT..HAI RAGIONE...CMQ è STATA BELLA E L'HA DESCRITTA BENE.. NICE WORK!

:) E GRAZIE A TE! è OVVIO CHE TI SEGUIAMO CON ENTUSIASMO LA STORIA è WONDERFUL!! <3

ALLA PROSSIMA RECENZIONE

24/06/14, ore 16:44

Direttamente da lavoro ed in ritardo (come al solito T_T) eccomi qui a recensire il nuovo capitolo n.n l'ho letto tutto d'un fiato e devo dire che questa storia continua a piacermi sempre di più. Cooper eh? Non avevo nemmeno pensato a lui ti dico la verità. Io mi ero già fatto film su film con grandi entrate in scenate etc etc XD ed invece altro non era che quel figone Anderson big *_* questa volta sei riuscita a farmela u.u brava. Comunque inaspettata o meno a quanto pare l'entrata in scena di Cooper è stata provvidenziale. Da chi cacchio ha preso Blaine? A Coop ci sono voluti due secondi per capire che Kurt fosse ancora innamorato di lui a Blaine non sono bastate SE-TTI-MA-NE -_-" cosa doveva fare Kurt per farglielo capire? Saltargli addosso e fare scempio del suo corpo sulla prima superficie piana disponibile in casa? Eddai B, diamoci una svegliata su u.u Anche se Cooper è stato forse un pochino indelicato nei modi penso abbia ragione su tutto ciò che ha detto. Fortunatamente Blaine sembra aver capito e a fine capitolo infatti Kurt riesce a strappargli un appuntamento. Come andrà? Riuscirà Blaine a mettere "da parte" Sebastian ed a lasciarsi andare? Voglio sapere tutto T_T Venerdì muoviti ad arrivare su -_- per quanto riguarda il resto non ho nulla da dire. Stai continuando a mantenere lo stesso ed ottimo stile di sempre quindi più che farti i complimenti altro non saprei che aggiungere. Ci rileggiamo Venerdi con il nuovo capitolo k? n.n Bye Giu a preeestoooo

22/06/14, ore 00:32

BRUTTA MALEDETTA- no scherzo, non potrei mai offendere colei che scrive questa meraviglia di storia! ma seriamente, io sono innamorata persa di questa ff, tanto che ogni volta che leggo il suo nome tra gli aggiornamenti mi vengono gli occhi a cuoricino tipo i Manga *-* comunque.. tornando alla storia... LA AMO! E' nuova, originale e brillante. Il fatto che Blaine sia stato con Sebastian ma Kurt non sapesse chi sia, o che Kurt abbia un così bel rapporto con la bambina e che sia proprio questo a far riavvicinare Kurt e Blaine... troppo dolce :3 aw
Quasi quasi vorrei che non finisse mai perchè inoltre è molto piacevole da leggere e scritta correttamente.
Questo capitolo è stato proprio una BOMBA, tra l'arrivo di Cooper e il passo avanti di Blaine ci sono state emozioni palpabili dalle mie parti..spero che Blaine decida di confidare a Kurt i suoi VERI sentimenti presto, anche se sono consapevole che qualche difficoltà purtroppo ci deve essere (e ci sono sempre nelle storie belle...)
Complimentissimi ancora per la storia, continua assolutamente così!!
A presto.

21/06/14, ore 01:55

NON HO SBIRCIATO!
Non è colpa mia se sono così in sintonia con la storia da prevedere cosa succederà, forse sono una vegente xD
Comunque, scherzi a parte, capitolo strepitoso!
Come hai potuto vedere dai miei numerosi scleri AMO COOPER ALLA FOLLIA! L'ho sempre amato e vederlo nella ff mi ha reso davvero felice! Ma lo adoro ancora di più per il ruolo che ha nella storia. È arrivato proprio al momento giusto per svegliare Blaine e fargli riprendere in mano la sua vita (e soprattutto, lo ha convinto a fare la prima mossa con Kurt *___* Si lo amo proprio). Direi che si, ormai è abbastanza chiaro quello che è successo a Seb (e non vorrei fare l'antipatica so tutto io, ma avevo indovinato anche questo xD)... Immagino già Micol e lo zio Coop cosa combineranno insieme ;) Il messaggio di Blaine mi ha stesa. Courage è e sarà sempre il mio punto debole!! Sono felicissima che Kurt abbia avuto la parte e che Blaine abbia vinto la causa e ancora di più lo sono per la chiamata e soprattutto per l'APPUNTAMENTOOOOO!!!!! Non vedo l'ora che venga venerdì e leggere il prossimo capitolo, perchè sono davvero davvero curiosa! *__*
A venerdì, un bacio <3

20/06/14, ore 22:11

O. Mio. Dio.
Tu vuoi uccidermi.
Coop, non ti ho mai amato tanto in vita mia, giuro! Lol
Dire che stavo affogando nei feels quando Blaine ha mandato quel messaggio a Kurt è un eufemismo...
Finalmente un appuntamentoo *spara i fuochi d'artificio* ok torniamo seri. Me lo sento che ci sarà un bacio. Me lo sento, me lo sento proprio tanto. Ovviamente potrei sbagliarmi, loro potrebbero anche semplicemente parlare del passato e finirebbe tutto con un mare di lacrime e rimpianti... Che cosa triste... Ok non ne ho idea hahaha ma ho fiducia in te uu
Capitolo bellissimo! Non vedo l'ora di sapere cosa hai in serbo per l'appuntamento!
A venerdì prossimoo xo

20/06/14, ore 18:55

Giulietta, da dove inizio?? E' un turbinio di emozioni per me questo capitolo!!Andiamo per gradi...... Cooper l'amore mio!! Per quanto lo ami davvero, non mi aspettavo lui alla porta ma ne sono felicissima, è adorabile come zio e fratello maggiore (è migliorato tantissimo, ma non ne avevo dubbi!!) E speriamo che abbia aperto gli occhi a Blaine. Ma possibile che anche adesso che un uomo sia cosi Tonto? E' vero kurt non ha esagerato nel provarci ma non si è accorto proprio di nulla??(vorrei ricordare 2 baci mancati xD) Ma forse per paura non ha voluto accorgersi di nulla.... ma ora quella pulce nell'orecchio messa da suo fratello difficilmente andrà via.........
Ma quanto è bella la mia Michi? che se ne sta buona buona quando lo zio parla con il papà, o quando consola il suo papà o quando saluta il suo grande amico che va a casa sua *______* è una cucciola!!
Courage....... oh mamma, sentivo le farfalle nello stomaco di Kurt quando l'ho letto :D E' innamorato!! *_* e mi ripeto nonostante tutto , nonostante Seb, Blaine è cotto e sempre lo sarà perchè al di là degli anni quello è sempre il "suo" Kurt... solo per adesso è frenato, ma credo che le cose cambieranno un po'...... :D
Non ho capito bene, ma un certo Anderson ha un appuntamento con un certo Hummel?? Non voglio dire nulla ma.......... un bacio della buona notte ci starebbe xD.....Micol approverebbe!! :D
Bene ora me ne vado... prima che mi linci xD
Ti abbraccio *e spera di poterlo fare presto fisicamente* forte forte :*

20/06/14, ore 11:47

finalmente mi sento pronta a recensire u.u
cosa posso dire? aspettavo questo momento dall'inizio di questa storia. sinceramente pensavo che a questo punto non sarebbe mai arrivato, ma invece mi è piaciuto aver sbagliato e finalmente le acque si sono smosse.
Alleluja!
Cosa succederà al primo appuntamento? spero niente di terribile anche se non dovesse essere piuttosto tranquillo.
Dai, i Klaine trionfano sempre su tutto. Ce la faranno a superare anche questa.
Ora me ne vado io a scrivere il mio capitolo e tutto Efp se non pubblico presto mi ucciderà lol
A presto
Kliss
Manu

20/06/14, ore 11:16

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

BEL CAPITOLO...UNO DEI MIE PREFERITI!!!!!

LA MIA PARTE PREFERITA è QUESTA:
"Blaine, sembra che quando ci sei tu il mondo intorno a lui non esista! Quando ti guarda sembra sempre che abbia davanti la cosa più bella che ci sia al mondo, ti guarda esattamente come quando era un adolescente tutto preso dalla moda... Ma davvero non te ne sei reso conto?"

COOPER.......
NON MI ASPETTAVO CI FOSSE LUI DIETRO LA PORTA...MEGLIO COSì!!
è STATA UNA BELLISSIMA SORPRESA!!!

"COURAGE" SO SWEET <3 MI è PIACIUTA MOLTO QUESTA SCENA!!

NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO.... E FINALEMNTE SI SCOPRIRà COSA è SUCCESSO A SEB!

P.S. SONO FEDERICA CRISS IPPOLITI SU FB!!!!

19/06/14, ore 07:11

Eccomi n.n come puoi notare non sono ne morto ne partito per la luna XD impegni inderogabili mi hanno tenuto lontano da Efp e non ho potuto recensire prima i due capitoli che hai pubblicato :( sorry! Cerchiamo di rimetterci in pari vah u.u allora, la storia si è fatta interessante e tra Blaine e Kurt le cose sembrano procedere abbastanza bene. Il loro rapporto piano piano si sta ri-solidificando e tutte le vecchie emozioni e i sentimenti assopiti dal tempo sembra che stiano riaffiorando. Apprezzo molto anche il fatto che tutto si stia svolgendo lentamente e con i giusti tempi e che tu non ti sia fatta prendere dalla fretta ma stai ponderando ogni loro azione e conseguenza. Il rapporto tra Kurt e la bambina invece procede alla grande n.n anzi lei si fida ciecamente del ragazzo ormai e lo adora. Le varie scene che li vedono entrambi protagonisti sono davvero belle *^* brava Giulia! Chi cacchio sarà l'uomo che si è ritrovato Kurt alla porta? Il padre di Sebastian forse? O il primo compagno di Sebastian? (Se non ricordo male Micol era già nata quando Blaine ha conosciuto Bas). Non vedo l'ora di scoprirlo u.u ora corro a lavoro ma appena ho tempo vado a recensire anche il capitolo precedente. Promesso Ç_Ç (sono pessimo lo so) a presto con il prossimo capitoloooo! Ciauuu n.n

18/06/14, ore 11:20

Giulietta recensione a sorpresa, una pioggia incessante tipo come quella klaine mi ha impedito di scendere quindi eccomi qui! Comunque veniamo a noi prima di tutto voglio sapere anche io gli scleri di UnintendedMe adoro le sue recensioni e poi credo che siano simili ai miei xD Oddio quella doccia...devo ancora riprendermi :D complimenti per come l'hai descritta passionale e dolce allo stesso tempo!
Michi è sempre più meravigliosa e insieme a Lucy della FF della tua beta ormai sono nel mio cuore *__* Lei e Kurt sono dei complici perfetti e adorabili ed entrambi fanno battere forte il cuore di Blaine che si sta fidando di più, ma secondo me non si è accorto ancora che i sentimenti che provava per Kurt sono ancora tutti lì è preso pure lui ma giustamente pensa ancora a Seb.
Ma Adam cosa vuole? Fallo andare via ti prego!! E l'uomo alla porta? Chi è? Sarà buono o cattivo con i nostri eroi? BAH lo scopriremo solo col prossimo aggiornamento xD
Anyway non c'è 2 senza 3 mi raccomando la prossima volta anche uno sfioramento di labbra facciamolo succedere!! Il mio cuore non potrebbe sopportare un altro bacio mancato xD è vero è presto ma miei cari Klaine se si vengono a creare le occasioni facciamo che accada allora!! xD bene dopo questo sclero ti saluto un abbraccio grande grande :*

18/06/14, ore 03:01

Questa storia è semplicemente stupenda. Ho cominciato a leggerla solo oggi e già ho letto tutto e non vedo l'ora che tu aggiorni! Scrivi benissimo, fattelo dire, in più i miei amatissimi Klaine che fanno i genitori sono semplicemente la mia morte, nel miglior senso possibile! Non sei l'unica ad amare Micol, quella bambina è l'amoree jdjdk Però non dovevi lasciarmi così. Ero convinta che fosse appena arrivato Sebastian ma poi ho cominciato a pensare che non lo farebbe.. In fondo è lui ad essersene andato, se ho capito bene (a proposito, spero che ci farai sapere presto di più a riguardo, eh!) però forse invece si... Ecco vedi? Ora mi sono venuti questi complessi alle 3 di notte e non va bene lol Scherzi a parte, ti ripeto che sei bravissima, la storia mi piace tantissimo, e mi scuso per il papiello lol Baci xoxo

18/06/14, ore 02:28

Diciamo che un riassunto l'ho già fatto, e poi ho sclerato come una pazza via messaggi, quindi mi limiterò ad un commento generale. Kurt e Micol insieme sono l'amore. Li adoro.. Kurt è così dolce con lei e lei è una bambina stupenda *__* Aggiungici che io adoro Peter Pan!!
Blaine finalmente si sta fidando sempre più di Kurt, e Kurt pensa a cose che non dovrebbe pensare perchè altrimenti io muoio! ;)
Ed ecco un'altra scena del tipo "SI BACIANO, SI BACIANO, SI BACIAN.. NOOOOOOOO" xD
Si lo so che è presto e che hanno bisogno di tempo per imparare a conoscere i nuovi loro e ad imparare ad amarsi di nuovo, ma io non sono molto brava ad aspettare xD E poi il finale, chi sarà quest'uomo misterioso!? Beh sinceramente non ne ho idea, ma so che smuoverà la situazione e cambierà le carte in tavola, quindi sono molto contenta del suo arrivo *___*
Non vedo l'ora di saperne di più con il prossimo capitolo.. Alla prossima <3
E per la cronaca anche io non vedo l'ora che arrivi il sesso Klaine U.U