Only you can save me
di SNeptune84

23/05/14, ore 21:32

Okay... Cosa preferisci, la recensione diplomatica o quella che mi frulla per la testa, rischiando di essere bannata a vita?
Lo sapevo che quello str****o di nail nascondeva qualcosa..... -_-
Liberazione un corno!!!!!!! Vuole farlo diventare una escort quello str********o!!!!!!!!!!
E il povero Harry non sospetta niente... Chissà come reagirà quando capirà di essere finito dalla padella nelle brace...
Ecco, adesso ho doppiamente l'ansia e mi tocca aspettare fino a sabato.
Lo sai che ho fiducia in te, ma qui non vedo proprio come cavolo possa finire con l'happy ending questa storia.
Vedremo... Un bacione e alla prossima.

12/05/14, ore 23:33

Bhe originale più di quanto pensassi... Posso confessate che mi dispiace questo cambiamento? Alla prossima. Grazie

12/05/14, ore 23:15

Bella, originale, intrigante e molto sensuale. Ben scritta come del resto i tuoi lavori... E ovviamente attendo i prossimi capitoli con impazienza... Grazie

11/05/14, ore 21:27

Questa è la cosa che mi ha inquietato di più. Pensare a come doveva sentirsi il povero Harry quando ha capito in che cosa si stava cacciando.
Però ha incontrato Louis, e qualcosa tra quei due è scattato.
Mi sembra molto plausibile, se pensi che Louis è il suo salvatore, quindi Harry lo vede come l'uomo che l'ha portato via dal suo luogo di torture, anche se sicuramente il suo interesse andrà anche al di là di quello.
E Louis forse lo vede come un cucciolo da proteggere. Certo che questa storia di trasformare Harry in donna non ci voleva proprio, ora ci saranno un sacco di guai ad aspettarli! Speriamo in bene
Un bacione
Sere

11/05/14, ore 09:36

WHAT THE HELL!?!
scusa il francesismo ma la parte finale mi ha colto totalmente di sorpresa.
Trasformarlo in una donna!?!
scusami ma la cosa mi lascia decisamente sconvolto, per motivi che tu credo possa comprendere benissimo.
Soprattutto la parte relativa alla vaginoplastica.
miseriaccia ladra che casino...

P.S. nel caso non fosse chiaro la sto leggendo come fosse un originale
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 11:59 am)

11/05/14, ore 09:33

Perché ho la netta impressione che succederà qualcosa di altrettanto sgradevole come la prigionia?
spero davvero che la cosa vada bene e che Harry non si debba pentire di essere passato da un pazzoide conosciuto ad un incognito.
non so cosa accadrà, spero di sbagliarmi.
vado a recensire il secondo capitolo, ci vediamo dopo!

04/05/14, ore 19:54

Ciaooo <3
Finalmente vedo questa storia online e devo dire che ci sono affezionata, visto che l'ho vista praticamente nascere :D
Come tu ben sai, ho forti problemi a capire chi è chi all'interno di questo gruppo, non essendo una grande fan (anzi, non essendolo proprio) quindi mi perdonerai se la tratterò un po' come un'originale ahah
Allora, veniamo alla storia! Devo dire che l'ho adorata dal primo istante, perché è una storia un po' diversa da quelle che trovo di solito, un po' forte che ti da uno scossone quando la leggi e questo è qualcosa che non trovo spesso.
Mi piace il modo in cui la rendi forte senza renderla volgare :D
Devo dire che ho provato tanta pena per Harry e quando Louis è arrivato finalmente a salvarlo ho tirato un sospiro di sollievo. Già li shippo come non ci fosse un domani ahahah :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione
Sere

03/05/14, ore 21:12

Recensisco per farti notare un piccolo errore: Quando hai scritto "Proprio in quel momento, Louis e Liam entrarono in quella stanza", probabilmente intendevi Zayn al posto di Louis, dato che lui stava salvando Harry ^^ (almeno credo sia un errore)

Non ho mai recensito una tua storia e mi pare ancora strano recensire su un fandom che per di più odio xD Comunque mi hai incuriosito molto. (lo ammetto, all'inizio ho letto l'introduzione e non ci ho capito nulla xD) Non pensavo mai che qualcuno scrivesse di un giro di prostituzione, anche perchè di solito questo fandom è pieno di protagoniste autolesioniste/con problemi vari. Passando alla storia, mi sono incuriosita di una cosa. Prima pare che Louis conosca Harry, perchè urla il suo nome appena entrato nell'hotel, ma poi gli si presenta. Come fa a conoscerlo? Poi, che rapporto c'è tra Louis e Zayn? Mi metti ansia ogni volta che comincio una tua nuova storia xD. Comunque complimenti per la scrittura, molto scorrevole e comprensibile, come sempre ~ ♥ ~

03/05/14, ore 20:20

Eccomi qua a recensire una nuova fatica che hai sfornato dal tuo cervellino.
Come ben sai i 1D non li seguo, anzi, non li sopporto proprio, ma le tue storie mi piaciono, e questa è davvero molto intrigante.
HArry mi sembra la classica principessa inprigionata nella torre, mentre Louis è il principe azzurro che viene a salvarlo.
Sono curiosa di vedere come Zayn e Liam cercheranno di riprendersi il loro giocattolino, e perché Louis era così pratico del posto, ma soprattutto perché ha scelto di salvare proprio Harry.
Brava Sneppy, sei sempre la migliore, anche quando crei storie su fandom che non usi spesso.
Un bacio e allaprossima.