Giocatore di rugby per caso -O forse per amore-
di EvgeniaPsyche Rox

Oddio non ci credo, adesso mi sento un'indovina. *Corre per la casa urlando come un'ossessa*
Giusto ieri stavo pensando di contattarti per chiederti quanto CAZ avresti continuato questa storia. TE. LO. GIURO. Mi stavo chiedendo che fine avessi fatto perché non ti stavi più facendo viva con le tue storie o con qualche tuo aggiornamento e ogni settimana continuavo a ricaricare la tua pagina sperando in un'illuminazione del Signore.
Sonostupidaloso.
E scusami se ho recensito il primo capitolo così in ritardo ma sono stata stressatissima a causa della scuola.
Comunque la storia è fenomane, è inutile ripeterti le stesse cose. E immaginare Axel in versione giocatore di rugby... mmh una non so che di molto molto sexy. Per non parlare di quanto sia dolce la maniera in cui Roxas si sia innamorato di lui: una semplice fotografia! *Brodo di giuggiole*
E menomale che c'è Hayner che ha mosso un pò la situazione! Ma che stiamo aspettando? Perchè non facciamo al più presto una statua a questo benedetto ragazzo che non sa una cippa di storia come la sottoscritta?
Sono sicura che il secondo capitolo non mi deluderà!

Sora H.

Evyyy!
Maledizione a me D: Questa storia mi era veramente sfuggita!! Se non avessi aggiornato... Anzi io l'avevo letta però non so perchè mi è sfuggito di mente di commentarla!
Quindi ti lascio un'opinione veloce prima di leggere il secondo capitolo: prima di tutto devi dire che sono felice che tu sia tornata a scrivere di nuovo una storia comica. Dopo ''A Christmas Carol'' ho riscoperto il tuo talento nella commedia. Ma credo che quella One Shot sia imbattibile, mi aveva fatto morire dal ridere!
Questa però mi piace molto perchè è originale! Non tanto l'ambiente scolastico ma soprattutto l'idea del rugby!
Ora voglio vedere cosa combineranno insieme Roxas e Hayner ;))
Corro verso il 2° capitolo cara!

«Allora? Ti levi dalle palle o no?»
«Andiamo Roxas, perché non vuoi provarci?»
«Non voglio più parlarne, adesso togliti dal cazzo.»
«Non ti farò passare finché non mi dirai che ci proverai.»

Ma quanto sono teneri i nostri due amichetti tra di loro? <3
Io muoio ogni volta quando c'è uno scambio di battute tra Roxas e Hayner. Il primo che è perennemente mestruato, il secondo invece cerca di fare il grande amico (Quando invece lo aiuta solo per interesse personale).
Ho amato da morire la descrizione della vita di Roxas e il suo odio verso le fotografie. Anche il personaggio di Franky è fenomenale sotto ogni punto di vista!
Sempre bravissima Ev'!

Mina Takado

Ti capisco perfettamente <\3 Anch'io, con i miei disegni, alterno periodi in cui faccio venti disegni alla settimana e altri in cui non tocco i fogli. *Patta Evgenia* Non sei sola!
Scusa se ho divagato e se sono spuntata così all'improvviso. Comunque... Gran bella storia, non c'è che dire! Hayner e Roxas mi piacciono un sacco insieme, forse sto iniziando quasi a shipparli.. -si guarda attorno perché ha paura di essere presa a padellate- No davvero quando hai scritto che Hayner era felice di aver scoperto che Roxas è gay ho subito pensato male e.e
Si sono una pervertita, se te lo stai chiedendo.
La descrizione della vita di Roxas sembra la mia ai tempi delle medie. Solo senza le foto e senza Axel.
Mi piace il fatto che riesci a fare riflessioni profonde e a scrivere anche storie così divertenti. E' un peccato che non la scrivi sottoforma di long, io ci farei un pensierino!
Alla prossima recensione <3

Ciao Ev! ormai credo che ti sarai abituata alle mie recensioni! Le tue storie per me sono come una droga lo sai no?
E' bello vedere che hai scritto un'altra storia comica perchè quella che avevi pubblicato per Natale mi era piaciuta da morire e anche questa non è da meno! Quando l'hai interrota ci sono rimasta male D: Sono troppo curiosa di vedere quali figuracce farà Roxas di fronte ad Axel e spero che finalmente avranno l'occasione di parlarsi!
Aggiorna presto per favore!

Caix

ehi ciao....premetto che mi sento particolarmente a disagio a recensire sulla tua storia.
anche quando ho recensito Cingatettis mi sentivo a disagio.
insomma...riconosco la mia inferiorità.
Le tue storie mi piacciono un casino guarda e sarebbe un peccato che tu non creassi una long, perché la storia sembra bellissima.
dai diciamo che lo é....é davvero bellissima!
Anche io amo l'Akuroku, sono fissata, e leggere storie come questa per me è un piacere:)
Sinceramente Hanyer é un grandissimo bastardo, ma fa ridere il fatto che voglia giocare a fare il migliore amico.
non vedo l'ora di leggere le figuraccie dei due!
(mi riconoscerò, sono negata per lo sport, specie il rugby e il calcio)
un in bocca al lupo per le interrogazioni e tutto il resto più tanti auguri per il compleanno :)