The Lady of His Heart
di The Lady of His Heart 23

14/07/14, ore 15:42

Per me è bellissima, certo con qualche errore grammaticale ma quello puoi aggiustarlo, comunque volevo dirti che hai fatto un buon lavoro, amo la coppia Mergana!
Baci,
P.S: Potresti dirmi che programma usi per le immagini? :)

10/05/14, ore 06:52

Ciao.
Non hai deluso le aspettative erotiche, questa tua fan fiction rientra in quella categoria.
Tuttavia, la storia non mi ha affascinato o entusiasmato particolarmente, ho solo finito di leggere la os per il gusto di sapere come sarebbero andate le vicende - anche se, naturalmente, si intuiva. Hai un modo di scrivere un po' ripetitivo e monotono, che mi ha smorzato la voglia di leggere.
Penso, inoltre, che tu debba ricontrollare la tua fan fiction; ci sono parecchi, ma non gravi, errori grammaticali e/o di battitura. Ah, stai attenta anche alla punteggiatura.
Questo è quanto.
Arrivederci.
pterodattilo

06/05/14, ore 22:54

O_O Wooooooooo e questa da dove spunta!? Da tempo non leggo di Merlino e Morgana. Devo dire, la tua, è una piacevole sorpresa! Bellissima, fantastica!
Sembra un momento mancante di una delle mie Mergana XD Complimenti!
Brava!

06/05/14, ore 06:39

Ciao.
Personalmente, io non shippo Morgana e Merlino, ma partendo dal presupposto che la tua os sarebbe dovuta essere di genere erotico, tutto sommato non è male. Sei in po' ripetitiva e ci sono alcuni errori grammaticali, ma niente di grave. Ti consiglio di ricontrollare comunque la tua ff.
Nel complesso non hai completamente toppato, ma penso che, con un po' più di impegno e costanza, potresti migliorare il tuo metodo di scrittura.