Non si è mai sicuri
di Gerard_Frank_aremyway

05/05/14, ore 21:49

Ciao, sono la ragazza di twitter.
Allora, partendo dal presupposto che sono particolarmente predisposta nell'adorazione dei ragazzi gay, questa storia non è perfetta ma siccome ha una trama interessante ti lascerò una recensione lunga e dettagliata così che tu possa migliorare.
Come ho detto la trama è interessante e particolare, le idee sono buone e mi piace come si svolge il tutto, se non per un particolare: capisco che essendo una storia di un solo capitolo si svolga tutto in fretta, ma penso che avresti dovuto allungarla. Mancano le descrizioni, sia di particolari che di sentimenti. La prima parte va bene, altrimenti renderebbe la storia noiosa, ma scene come quella in cui vede la schiena del ragazzo, andrebbero arricchite con sentimenti e descrizioni dettagliate. Se può interessarti io amo fare descrizioni e se mi scrivi in privato possiamo collaborare, mi farebbe molto piacere.
Altri momenti che dovresti rallentare secondo me sono la discussione con Mike e il momento in cui Sam si accorge di avere della fantasie su un ragazzo. Sono momenti importanti e potresti creare atmosfere molto coinvolgenti.
Poi, ci sono alcune piccolezze che compaiono di tanto in tanto. Ad esempio il pronome "te" messo come soggetto, invece che "tu" nella frase "ci sei te accanto a me."
Oppure alcune incoerenze come qui: "Anche oggi come il primo giorno saltai.." La parola "oggi" indica un tempo presente mentre la storia è scritta al passato, quindi dovresti correggere con qualcosa tipo "quel giorno, come il primo, saltai la cena.."
E poi non mi ricordo di aver trovato altro da correggerti.
Mi complimenti perché è una bella storia e un'ottima base per migliorare.
Spero di non esserti sembrata presuntuosa o arrogante, e spero di non aver offeso in alcun modo.
Se ti interessa contattarmi fallo o qui o su facebook, trovi il link nella bio del mio profilo EFP.
Aspetto la tua recensione, a presto.

Baci, Rayon.

04/05/14, ore 19:41

Super bella!! Mi piace davvero molto. L' idea molto classica, ma a parer mio squadra che vince non si cambia ed infatti la storia è scorrevole e appassionante. Trovo intrigante e incompleta la questione tra mike e sam, da li potresti prendere spunto per una sequenza di piccole shot come questa. Non so se ti piace te la butto lì come idea. Comunque se le pubblichi fammelo sapere e sarò la prima a leggerle. Unico appunto attenzione ad alcune piccole ripetizioni. Per il resto tutto molto belle complimenti. ;)