Skin to skin.
di Chains_

27/05/14, ore 18:24

Dopo un infinità di tempo sono riuscita a passare e leggere questa bellissima One Shot dedicata alla storia d'amore tra Hazza e Harm! *-* dire che è bellissima è poco, è straordinaria in realtà...mi ha commosso non poco di più; e sinceramente sono contenta che sia finita così e non in un'altra maniera. Finalmente i due hanno una nuova opportunità per diventare una famiglia, ci speravo dall'inizio di H2, dal primo capitolo ad essere sincera...chissà come saranno con il piccolino o una piccolina. Quando si intuiva che gli H2 si stavano per separare era come se il mondo stesse per finire in questo preciso momento, ero un colpo al cuore...che non avrei sopportato T.T
Spero proprio con il tempo di vedere sviluppata un altra OS, sulla nascita del bambino/a e magari anche nei primi mesi di vita del/la piccolo/a Styles... ;)
Ah...mi ero dimenticata quanto lunghi fossero i tuoi scritti...ci ho messo tantissimo per leggere questa one shot xD, ma ne è valsa la pena.
Beh ora vado, ci vediamo alla prossima OS sugli H2!
Baci.
Free to Dream_

16/05/14, ore 14:30

che posso dire mh?
mi mancavano un casino insieme..e aspettavo con ansia la OS..
pensare che all'inizio ero convinta che Har avesse tradito Haz..poi però quando ho letto del piccolino di cui è incinta ho iniziato a fantasticare..
i ragazzi sono sempre i soliti ahahah..
bella, come sempre hai scritto qualcosa che travolge..aspetto il mese di giugno per la prossima OS *-*
XX

14/05/14, ore 19:32

Mi mancavano Harry ed Harmonie... Questa os é perfetta e secondo me é un ottimo continuo per una FF che mi ha emozionato e fatto sognare in ogni capitolo, la parte di sofferenza di Harry é stata straziante ma hai dimostrato come si sentiva. Il finale l'ho amato, un bambino ci voleva per coronare il loro "sogno". Ancora complimenti <3

13/05/14, ore 19:15

Io ti odio, lo capisci?
Credimi che a un certo punto volevo chiudere tutto, andare in camera e piangere come una disperata, come hai potuto???
Mi avevi distrutta moralmente, facendo scendere alcune lacrime e dentro di me dicevo "No, non è possibile. Non ce la faccio, è troppo dura"

"Due estranei, o quasi. Ecco cosa erano diventati. I mitici 'H2'"
VOGLIAMO PARLARNE, la mia mente è stata violentata!

"Dalla pelle al cuore, sentiva il bisogno di lei."
e io pensavo: dalla pelle al cuore io ho bisogno di loro.
Stavo già pensando a come avrò fatto senza il loro amore.

Quando Harry ritornò al posto e 'come un unico rullino' riguardò i ricordi, beh, io li vedevo, perchè non mi sono mai dimenticata di tutta la storia. Non mi sono dimenticata come Harm cantava la canzone e pensava alla sua morte. Non mi sono dimenticata quando Harm per la prima volta dopo tempo dormiva su un letto vero, e non mi sono dimenticata a come il mio diabete apparì la prima volta durante l'amore che si creò negli H2.
Ho sentito la stessa sensazione, il cambio di scena è ritornato leggendo questa one shot, la stessa aria, i stessi paesaggi, i stessi ricordi che ancora adesso riaffiorano.

Ho tenuto duro, per tua fortuna l'ho fatto e quando Harm ha semplicemente detto "Vorrei che fossi tu a sceglierlo, il nome." con quella paura di essere abbandonata che l'ho sentita pure io ho sorriso mentre l'ennesima lacrima scendeva, e con quel "stringimi" ho capito che no, gli H2 non avranno una fine perchè anche per te, favolosa scrittrice, sarebbe troppo dura.

Il loro ritorno a casa da 'vincitori innamorati', il loro amore sempre più forte ad ogni ostacolo.

Se prima ti dissi "ti odio" ora ti dico "ti amo" per tutte questa emozioni che mi hai fatto provare nell'ultima mezz'ora.

E chissà quanti errori sto facendo in questa recensione ma nulla importa se non un tuo sorriso!

Alliexx

10/05/14, ore 23:24

awwwwwwwwwwwww troppo dolciosa ho la lacrimuccia per la commozione e un sorriso ebete grazie a te!!
Bellissima os, sei troppo brava
un bacio Alessia

10/05/14, ore 23:14

la one-shot è bellissima secondo me, scrivi davvero bene te lo giuro!!! però una domanda, non continuerai gli H2? spero di si ma boh ci sarà il secondo???
ciaooo rispondimi presto, e un' altra domanda come fai a scrivere così?? ti chiedo dei consigli su come scrivere bene... ciaoo

07/05/14, ore 22:43

Sto piangendo. Questa One Shot é assolutamente meravigliosa! Ho pianto un casino, mi sono emozionata e all'inizio ho davvero creduto che Harm avesse tradito Hazza.. invece era incinta *-* poi lui é così dannatamente dolce che mi fa venire i brividi (in senso buono ovviamente). Non vedo davvero l'ora che pubblichi la terza One Shot e non dimenticare di avvertirmi :)
Un bacio :*

07/05/14, ore 17:28

Ma tu vuoi che io muoro?! No perchè se è così basta che tu lo dica eh... Ceh, cavolo! Posso fare a meno di amare questa OS? Naah amare è riduttivo!
Tralasciando il fatto che, tra lo spoiler via whats, la trama della OS e la prima parte di quest'ultima, mi stava per prendere un colpo! Come diavolo ti vengono in mente 'ste cose geniali?!
Il modo in cui i ragazzi consolano Harm mi piace da impazzire.. sono davvero una famiglia fantastica!
Le paranoie che si fa Haz... sono nettamente superiori a quelle che ci facciamo io e te messe insieme.
e poi, Harm è così... insicura e fragile, il suo personaggio mi ha sempre affascinato, e lo sai, e credo che con queste OS non faccia altro che aggiungere dei tasselli al puzzle di Harmonie..
"Dimmi il suo nome."
"Il nome?" Sibilò Harmonie, la voce di un'ottava più alta del normale. Il momento stava arrivando. Pochi istanti e avrebbe confessato tutto.
Harry alzò un sopracciglio, con ovvietà."Di lui. Dimmi il nome." Insistette.
"Non lo so." Sussurrò Harmonie alla sua spalla, inebriandosi del suo profumo. Odorava di Bulgari, ammorbidente per i panni, bagnoschiuma alla camomilla e, poi, la sua essenza preferita: Harry.
Lui strabuzzò gli occhi, il cuore incominciò a martellargli nel petto, battendo all'impazzata. Una sensazione si fece strada nella sua mente, una speranza che, però, lì per lì, gli sembrò nulla.
"Che cazzo dici, Harmonie?" Chiese sconvolto.
"Vorrei che fossi tu a sceglierlo, il nome." Ammise la ragazza, con un soffio di voce.

AMO questa scena! aaww è una cosa dolcissimaa!! <3
Harm che chiede ad Haz di lasciarla sul momento e io che dentro di me penso "ma che cazzus sta dicendo?!"...
I due ragazzi lo guardarono dolcemente. Poi iniziarono a battibeccare, ipotizzando l'aspetto e il nome del loro bambino.
"Potrebbe pure essere una femmina, caro." Puntualizzò Harmonie, smontando l'idea che si era fatto il fidanzato.
"Hannah, Holly, Hayley, Harriett... Sì, anche se fosse femmina andrebbe bene." Asserì lui, sognando una Harmonie in miniatura.
"Comunque vada saremo gli H alla quarta!" Confermò la futura mamma, entusiasta.

Ahahaha trovo questa scena davvero fantastica! gli H alla quarta... Wow! e pensare che sembra ieri che ho trovato per caso la tua FF, ho iniziato a leggerla, è diventata come una droga, ho pianto riso sofferto e festeggiato con i protagonisti... poi è finita e adesso eccoci qua a fantasticare sul futuro della mia coppia preferita in assoluto!

Posso solo dirti, in coclusione, che sei fantastica e che le tue questa OS è meravigliosa e non posso far altro che amarla.

Ci sentiamo,
xx -Adri

p.s.: nella prossima OS spero di poter leggere di un mini Styles cìdai capelli ricci e rossicci e dagli occhi verdi ; ) xx

06/05/14, ore 00:57

Oddio! Bellissima, dolcissima e divertentissima. Harry ed Harmonie sono di una dolcezza assoluta ma, per me, il migliore...quello ke preferiró sarà sempre e comunque Zayn ke è un bel ragazzo ed uno strafigo...e basta!...ho detto tutto <3

05/05/14, ore 20:14

Oddio santo, ma come fai?? Perché non riesco a scrivere come te??? Uffa. Ahaha
Allora, mentre leggevo la parte iniziale mi sembrava difficile accettare che i due non si toccassero più e che la loro storia fosse arrivata al capolinea. Poi quante lacrime ho versato leggendo di quanto Harry stesse soffrendo per questa situazione e per come si sentisse Harmione. Devo dire che sei una maga *-*, hai fatto credere a tutti, compresa me, che Harm avesse tradito Harry e ancora mi sembrava difficile crederlo, poi quando ho letto del bambino mi sono messa a urlare. Oddio che bellooo😍.
Comunque non mi va di scocciarti quindi sarò breve, il capitolo è qualcosa di meraviglioso, scritto in modo sublime, sul serio, meriteresti un applauso.
*si alza in piedi e inizia a battere le mani e i piedi* AHAHAHHA
Ancora bravissima,
Alla prossima,
Strongstay xx
P.S. Il mio pc ha qualche virus che stanno eliminando quindi aggiornerò domenica❤️

05/05/14, ore 19:46

Sappi che sei riuscita a farmi piange e ti ho odiata, eccome se ti ho odiata!
Gli H2 non possono lasciarsi e giuro che non potevi scrivere un finale migliore.
Un pochino mi dispiace che la storia si sia conclusa,sarebbe stato belle poter leggere degli H2 alle prese con una nanerottola ahah
E' inevitabile farti i complimenti per il capitolo, è veramente bellisimo, d'altronde amo il tuo stile di scrittura.
Ci vediamo alla prossima one shot che dedicherai a questi due disastri umani ahah
ciao ciao

ps povero gatto!

04/05/14, ore 20:46

e lo credo bene che ti piaccia, piace tantissimo pure a me! credo davvero che sia la mia preferita.
è perfetta, in ogni cosa. è fantastico che tu abbia scelto di dare agli H2 una possibilità per diventare genitori e il modo in cui l'hai fatto è fantastico. è leggermente deprimente all'inizio (e mi stavo per mettere a piangere pure io) ma poi il modo in cui tutto è ritornato alla normalità è fenomenale.
il modo in cui harry consola harm sul marciapiede, loro due che fanno l'amore e poi la scena con il gatto... è, mamma non ho parole! anche se credevo si basasse su un tradimento di lei.. ci stavi riuscendo benissimo.
davvero complimenti!
aspetto la prossima one-shot e questa va tra la preferite!
baci,
Lady (sempre qui sono haha)

04/05/14, ore 13:54

Allora, sono felicissima del fatto che Harmonie sia incinta, veramente non sai quanto io ne sia contenta, mi sono emozionata un sacco, davvero.
Devo dire che non ti smentisci mai, i capitoli sono favolosi e davvero meriti tutti i complimenti del mondo, perché hai una grandissima capacità e bravura, e devo dire che sono felice che tu non sia caduta nel volgare. Davvero complimenti, bravissima.

04/05/14, ore 10:13

Dio, questa OS è ancora meglio della prima! La mia preferita finora! Giuro, i sentimenti che vi trapelano sono davvero forti e soprattutto, bellissimi.
Alla prossima, non vedo l'ora di rileggere ancora qualcosa sugli H2 :) a presto, Nicole :)

04/05/14, ore 01:36

Io tu giuro che sei fantastica
Cazzo sono bellissimi allinizio credevo davvero che avesse un'altro ma alla fine meno male che è incinta sono troppo belli insime per essere separati li amo via su
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx