Andare avanti per non dimenticare
di giovanni1990

29/07/08, ore 15:15

Uau... Davvero belli questi primi capitoli, molto commoventi. Così Harry ed Hermione sono sposati eh? Certo che quel bambino, figlio di Harry Potter, porta il nome di due grandi casinisti, sarà di sicuro un Malandrino! Farà impazzire Hermione!

29/07/08, ore 12:27

ok, adesso sto piangendo...bellissimo...forse dovrei seguire il consiglio di Sirius e non tornare mai più, perchè quando leggo queste cose finisco sempre per piangere...meraviglioso...ma sì, forse tornoXD^^

29/07/08, ore 09:17

questa parte e molto bella e commovente continua così alla prossima scusa per questa mia misera recinzione ma nn sono molto brava a dere una mia opinione in specialmodo in questo periodo

26/07/08, ore 12:37

moooolto commovente! bellissimo!

24/07/08, ore 18:30

Oddio, è veramente bella! Mi hai fatto piagnucolare!!! Spero che la continuerai presto! Baci, Nicole.

24/07/08, ore 16:33

ciao e davero bella la tua storia anche secondo me dovresti scrivere il continua di questa piccole famigliola ciao a presto

24/07/08, ore 10:50

Bellisssimo!!! continua così!

23/07/08, ore 15:14

non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli!!
PS grazie per non avermi ammazzato Remus

23/07/08, ore 14:25

che dolce che è! perchè invece non ti dedichi anche a raccontare dell'avvenire di questa famigliola? sarebbe molto originale e bello! a presto, ciao