Andare avanti per non dimenticare
di giovanni1990

31/07/08, ore 09:04

sapevo che non avrei dovuto leggerla,e non perche' tu non sia bravo,anzi,ma perche' sapevo che avrei pianto......infatti sono partita con il primo capitolo sorridendo malinconicamente e sono arrivata all' ultimo piangendo come una bambina di due anni...e di anni ne ho quindici.... ho letto tutte le tue storie e sevo dire che sei molto bravo,anzi,bravissimo...!!complimenti,aspetto il seguito..anche perche' se devo essere cosi' masochista voglio esserlo in grande stile!e poi quando piangi ti si schiariscono leggermente gli occhi.....e per me che gli ho marroni,ma li vorrei azzurri fa solo bene piangere da quel lato..^^ ciao!

31/07/08, ore 09:04

23/07/08, ore 15:14

non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli!!
PS grazie per non avermi ammazzato Remus

23/07/08, ore 14:25

che dolce che è! perchè invece non ti dedichi anche a raccontare dell'avvenire di questa famigliola? sarebbe molto originale e bello! a presto, ciao