Life Of Hope
di Erica_A7X

08/08/14, ore 01:57

Hope ha finalmente capito che Luke è la sua anima gemella! Li amo troppo,sono un ossessione ormai xD

21/07/14, ore 19:02

Ciao :) e' la prima volta che leggo la tua ff e devo dire che mi piace tantissimo :) anche io amo i due ragazzi e non so mai chi scegliere tra i due 😭 comunque io in questa ff shippavo Hope con Luke, non so perché :c
Continua presto :)
Giulia.

21/07/14, ore 16:45

Per quanto possa amare Ashton,nessuno supera Luke. Non puoi mettere Hope con Ash,è Luke quello giusto 😭😭😭 nonostante questa piccola delusione personale,amo il tuo modo di scrivere e la trama. Un bacione 😘

19/07/14, ore 14:39

Ahhhh CALUM**
Ma quanto è patatoso? Troppo! Cioè… ora si sa qualcosa in più del suo passato e alla fine si capisce che lui tutto quello che ha fatto lo ha fatto per Hope ed è diventato migliore per lei! Io sinceramente mi sento di sottolineare soprattuto questo in questo capitolo: il rapporto tra Calum e Hope, che trovo bellissimo.
Sai che anche io ho un debole per Calum come fratello iperprotettivo ahahah :3
Poi ovviamente lasciami spendere una parola anche per mister Clifford… dio la sua dolcezza! Lui per me è e resterà sempre il top ahah scusa ma sono un po' di parte in questo momento lol
Però devo dire che anche nella parte del migliore amico ci si cala alla perfezione :3
Arin… sinceramente non mi ispira molto… cioè, avrà anche fatto il bravo e aiutato Hope, ma, a dirti la verità, mi sa di strano, come se nascondesse qualcosa… non so, l'autrice sei tu, la mia è solo una sensazione ahah
E infine Ashton… cucciolo** pensavo che Calum lo avrebbe ucciso, invece no perché lui alla fine si è solo limitato ad esaudire i desideri di Hope, che, finalmente, ha ascoltato il suo cuoricino ed ha iniziato a pensare anche un po' per se stessa!
Okay, mi sembra di aver detto tutto!
Alla prossima :D

19/07/14, ore 14:21

Ehi :D
Finalmente la Giada è tornata** ahah
Scusa se sono rimasta indietro, come sempre. Praticamente ora entro solo per aggiornare e poi mi perdo via ahah
Dunque… beh, wow! Finalmente qualcuno ha fatto il primo passo! E bravo Lukey! :3 Solo che… io piango sempre per Ash, sai che sono team Ashton lol
Ma insomma, che dire… in effetti il suo discorso non fa una piega e devo dirti che mi è piaciuto molto, l'ho trovato molto profondo. E ti dirò… penso che Luke abbia ragione. Pensavo che la soluzione scelta da Hope, quella di tornare amici e di fingere che nulla fosse, mi sembrava quella migliore all'inizio, ma in effetti l'idea di Luke è molto più sensata. Ho apprezzato soprattutto la sua riflessione sul corteggiamento. In effetti, qualsiasi cosa accada poi… una ragazza non dovrebbe negarsi le attenzioni di un ragazzo… o dei ragazzi, in particolare se questi ragazzi sono niente meno che Luke Robert Hemmings e Ashton Fletcher Irwin! ahah chiamiamola scema!
E comunque ora abbiamo un Luke romanticone e un po' più sveglio e un Ashton… ehm… come dire, sarà sconsolato, deluso? Non so, lo scoprirò nel prossimo capitolo ahah

08/07/14, ore 10:10

Questa storia è troppo per il mio povero cuore. Ti prego,continuala al più presto 💞

08/07/14, ore 01:32

Adoro la storia e anche il tuo modo di scrivere! Non vedo l'ora di leggere gli altri tre capitoli!

04/07/14, ore 22:40

No no no no… cioè… appena lei decide che li vuole solo come amici… loro si confessano?
Povera piccola sfigata Hope! ahahah scusa, ma è così U.U
Ora non può più fare finta di niente. Anche perché ora Luke e Ash se la contenderanno eheh
Ma io dico… tonti proprio a non accorgersi di niente loro due ahah
C'era Michael (ecco l'ho nominato di nuovo ahah) con cui poter tranquillamente parlare… e invece no: Ashton deve dirlo a Luke e Luke deve dirlo ad Ashton ahah però è stato un bel colpo di scena ;)
E soprattutto… ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra loro due eh eh
Aw… English Love Affair (insieme a Good Girls) è anche la mia preferita**

04/07/14, ore 22:26

Ah, quindi per descrivere meglio la povera Hope malata… ti sei presa la febbre anche tu ahah immedesimazione nel personaggio xD no scherzo ahah non so perché ho detto sta cosa. comunque… sono sempre più convintamente (?) team Ashton, anche se questo Lukey è troppo patarino**
Si vede che perdo la mia serietà quando tento di recensire? ahah
Spero non ti dispiaccia troppo.
Non saprei cosa dire di lui in questo capitolo, ma permettimi comunque di scrivere almeno una volta il suo nome nella recensione: MICHAEL.
Okay, ora sono una bimba felice ahah
Calum è sempre il top dei fratelli.
Hope invece mi sembra sempre più confusa… deve decidersi se non vuole impazzire!
E soprattuto uno di quei due idioti dovrebbe fare qualcosa ahah devono smetterla di rispondere al telefono nei momenti meno opportuni xD
Okay, vado all'ultimo capitolo!
Un bacio, Giada <3

04/07/14, ore 22:13

Ciao bella :3
Come al solito… scusa il ritardo ahah
Sarò sempre in ritardo, sappilo U.U
Beh, passiamo al capitolo? Ma io… QUANTO POSSO AMARE MICHAEL CLIFFORD? TANTO. TROPPO. ECCESSIVAMENTE.
Okay, non è nemmeno lui il "centro della situazione", ma scusa… io un commento su di lui mi riservo sempre di farlo ahah Clifford mi ha fottuto il cervello. Bella! Okay ahah
Finalmente Hope si decide a confessare i suoi sentimenti a qualcuno… anche se Calum l'ha presa fin troppo bene in effetti, non credo fosse davvero deluso… geloso sicuramente lol ahah
Comunque… l'autrice sei tu e aspetterò di vedere gli sviluppi (ora vado a leggere gli altri due capitoli ;D), ma devo confessarti un segreto: io sono team Ashton. eh eh ahahah
(alla prossima recensione)

05/06/14, ore 21:17

scusa se recensisco cosí in ritardo ma ho avuto dei problemi di internet.
--------------------
Bellissimo capitolo (come sempre ;) sei davvero bravissima e adoro come scrivi <3)

01/06/14, ore 14:29

Ciao :)
Come mi hai chiesto, sono passata ;)
Allora... vediamo... la storia è molto interessante, i "triangoli" hanno sempre il loro fascino eh eh soprattutto in questi casi in cui entrambi a modo loro amano da sempre la protagonista e sono, per così dire, la sua famiglia.
Calum nei panni di fratello protettivo è perfetto**
E Mikey, beh... io sono un po' di parte, non posso esprimere pareri su di lui senza lodarlo e dire quanto sia perfetto qualsiasi cosa faccia e in qualsiasi contesto sia. Comunque nella tua storia mi piace parecchio ahahah è dolce**
Passiamo a Luke e Ashton... beh, bella sfida tra di loro. Sono entrambi "troppo perfetti per essere veri" ahahah e immagino che Hope se ne sia accorta. Non le resta che fare un po' di chiarezza a questo punto. Anche se sono sicura che presto accadrà qualcosa ;) a proposito... il bacio, io lo volevo :'( ahahah
Bene, sono contenta che se ne siano andati, la madre era una vacca, detto proprio così eh ahahah
Poi... permettimi solo un consiglio: scrivi bene e non ci sono particolari errori se non quelli di battitura che ovviamente possono sfuggire, però stai attenta ai tempi verbali perché ho notato che ogni tanto usi il presente e ogni tanto il passato e questo crea un po' di confusione.
Comunque se hai bisogno chiedi pure :)
Un bacione, Giada ♥
Piesse: ti seguo su Twitter, io sono @drunkofconor :)

26/05/14, ore 10:02

bellissimo capitolo
Yepp nel prossimo capitolo azione XD
Ne vale la pena recensire la tua storia!!

21/05/14, ore 15:17

Mi piace molto questa storia, mi ha colpita fin dall'inizio.
Inoltre mi piace molto il tuo modo i scrivere
Non vedo l'ora i leggere l'altro capitolo :)

07/05/14, ore 18:16

Ehi ciao!
Ho visto solo adesso che hai aggiornato la fan fiction.
Mi piace molto, sia la trama, sia i personaggi e soprattutto la protagonista.
Ho notato che c'è qualche errore di battitura, ma questi ci possono stare, dai.
La cosa che mi è piaciuta di meno è che il capitolo si è svolto molto velocemente, soprattutto verso la fine, quando Hope e Calum si trasferiscono. Ci sono poche riflessioni.
Comunque nel complesso mi è piaciuto :)
Un bacione.

Sara xx