Di bagnoschiuma al cocco e scambio di corpi
di mardeybum

19/07/14, ore 00:09

Se apri la finestra mi senti ridere!
Ahahahahah no serio, non puoi capire quanto ridere io stia facendo, è magnifica! AHAHAHAHAH
'Tutto questo è così gay' AHAHAHAHAH SCHIATTOOO AHAH
No comunque complimenti, è davvero stupenda ahah

11/07/14, ore 18:27

Ahahahah ODDIO è divertentissima!!! È inevitabile scoppiare a ridere come idioti, brava!!!! :)

09/05/14, ore 19:06

Ahahahahahahah, boh, non ci credo ahahah
Per quanto io non riesca mai a leggere cose che implichino Calum o Luke gay (e non sono omofoba, ma non ci riesco proprio :/), ho adorato la tua OS!
Penso che avrò davanti agli occhi l'immagine di Luke/Calum che si guarda dentro le mutande per ancora un po' di giorni ahah
Niente, inserisco subito la OS nei preferiti e ti faccio i complimenti, perché oltre ad essere divertente, è molto ben scritta!
Un bacione :*

Ele

04/05/14, ore 00:55

Avendo visto, come penso anche tu, la foto postata da Calum tipo qualche giorno fa del suo bellissimo bagnoschiuma Palmolive il titolo mi ha subito strappato un sorriso ahaha, e sinceramente sono felice di aver aperto questa fic, perché è davvero originale e scritta bene :)

Mi ci è voluto un po' (tre righe più o meno, lol) per capire chi era Luke/Calum e viceversa, ma alla fine uno riesce ad immaginarsi bene tutte le situazioni quindi non posso farti che i miei complimenti :)

Poi io adoro la Cake, cioè non tipo i Larry e tutta sta roba, perché penso che la loro eterosessualità sia abbastanza evidente, però sono troppo dolciosi insieme!
Anche se la mia idea di Luke è quella del ragazzo che allaga il bagno facendosi la doccia perché si dimentica le cose fuori, quindi è un po' difficile immaginarlo così preciso ahahah
In ogni caso complimenti, anche se mi sarei aspettata un seguito :(

Baci, Stupid Girl

03/05/14, ore 20:25

L'ho adorato. È semplicemente geniale, molto carino e diverso da tutti gli altri. Mi piace molto il tuo stile di scrittura è chiaro e puoi immaginare la scena senza problemi. Mi piace, mi piace davvero tanto, adoro anche il fatto che tu shippi Cake non so, non credo siano una coppia ma sono troppo carini insieme e Calum Lukesessuale è troppo adorabile HAHAHAH.
Tolgo il disturbo lol. Bye-Bye. Xx

-J.

03/05/14, ore 19:29

Oddio ahahahahahahahaha non riesco a smettere di ridere. Questa fan fiction è seriamente stupenda u.u già dal titolo mi ha incuriosita mlto e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Sei ravissima.. Ti andrebbe di passare a legere una mia os? Si chiama she looks so perfect.. un bacio xx