Family Affair
di solarial

23/07/08, ore 14:52

troppo bella XDD Però, bell'idea quella di Harry...carta batte forbici XDDD complimenti!^O^!

23/07/08, ore 14:48

Bellissima Lucy!!! Quando ho letto "carta batte forbici" ho pensato che c'era un errore di battitura.. ma poi ho pensato come Draco.. Harry non sarebbe così st****o, no?? E invece sì!! Sei una grande!! Anche se Draco che cambia pannolini con quell'accuratezza non riesco proprio ad immaginarmelo XDD Spero di leggerne presto un'altra!

23/07/08, ore 14:43

Ma che bella Lucy!Fantastico Draco babysitter!Perchè non ne scrivi una su questi personaggi?Baci

23/07/08, ore 14:38

XDDDD OHMMIODDIO quanto è BELLA! XDDD Questa è spettacolare! TUTTA! Dall'inizio alla fine! XDDD La battuta finale poi LOL! Povero Draco! Battuto dalla MorraCinese! XDDDD LOL. Solly è davvero stupendissima! *_* questa finisce a bomba tra le mie preferite! *Luv*

23/07/08, ore 14:33

Che risate! Non riesco a smettere di ridere! Povero Malfoy! Mi stanno venendo le lacrime agli occhi! Complimenti! Un bacione Ylenia

23/07/08, ore 14:28

Sto ridendo come una matta grazie alla tua ff! Il mio povero Dracuccio costretto ad occuparsi del figlio di Potter, peggio di così non poteva andare xD anzi sì, scoprire che il bambino sopravvissuto l'aveva fregato barando xD xD xD Brava!!! *____*