Greased Lightning
di herbivicus

30/03/15, ore 16:08

Yaaaaaas sono arrivata alla fine! Anche se ci ho messo una vita perché sono lentissima in tutto quello che faccio, la lettura non è stata nè pensante nè faticosa! Anzi, mi sono divertita un sacco a ricreare le immagini del musical nella mia testa con i ragazzi al posto dei personaggi originali. Amo il ruolo che hai assegnato ad ognuno! Soprattutto Zayn come Rizzo! È una favola! Il lieto fine Ziam e Larry mi ha scaldato il cuore,soprattutto dopo i recenti avvenimenti. Ci voleva una fanfic come questa per riaollevarmi il morale dopo la scoperta di Zayn che lascia la band, quindi grazie a te! Ee niente, alla prossima Milly xx

24/01/15, ore 07:40

Perché questa storia non ha tipo 53892925 recensioni ? È fantasticaa ! Una os perfetta , veramente . Poi una zayn!rizzo liam!kenickie è un sognoo per me hahhahaha alla prossima , ciaoo

27/07/14, ore 14:19

Okay, dopo due mesi sono riuscita a entrare e ora posso farti la recensione, rido.
Allora, io sono ossessionata da Grease, è il mio musical preferito e il fatto che ci siano i larry al posto di Danny e Sandy è una cosa che mi fa fangirlare tantissimo haha.
Mi piace molto il modo in cui scrivi e il fatto che tu abbia inserito le canzoni (le mie preferite, tra l'altro) mi è piaciuto molto.
Ok, non so che altro dire, se non che amo il modo in cui scrivi.
Kiao,
Als.

12/06/14, ore 22:47

Come cazzo può avere una recensione sola questo capolavoro? 😱 oddio tu sei appena diventata il mio fottuto idolo! Questa OS è dannatamente perfetta! Stupenda, fantastica, meglio anche del film! Cazzo è una cosa indescrivibile! Sei bravissima e io ti amo! ❤️😍
Scritta benissimo, le canzoni, le scene del film riportate in scritto, l'adattamento dei personaggi a ragazzi: PERFETTO! Ti sei appena guadagnata una fan!
Baci, -Veronica ❤️

04/05/14, ore 09:51

Oh mio Dio.
Era da tempo che aspettavo di leggere questa os, ero curiosa di vedere come sarebbe venuta, e davvero, non avresti potuto scriverla meglio di così!
Comincio subito col dire che Zayn-Rizzo mi ha fatta impazzire. Nonostante all'inizio fossi un po' dubbiosa al riguardo (perché per me Zayn e Perrie sono una coppia indiscussa, ma vabbeh), alla fine l'ho amato tantissimo e lo considero assolutamente il mio personaggio preferito! Hai descritto benissimo i suoi pensieri, le sue mosse, sei stata davvero bravissima a delinearne i tratti della personalità.
Poi tantissimi complimenti per la scena di Summer Nights, la mia preferita! All'inizio mi chiedevo come ti fossi arrangiata riguardo alle canzoni, se le avessi riscritte sotto forma di discorso, se le avessi tradotte in italiano, poi sono arrivata a Summer Nights e bam, la canzone c'era ed era in inglese! Mossa vincente, è una scelta che mi è piaciuta molto!
Inoltre devo ammettere che questa os non mi ha solo divertita (come ogni cosa, disegno o storia che sia, ispirata a Grease dovrebbe fare), ma anche emozionata. Quando Louis ha snobbato Harry al falò, o quando al ballo lo ha lasciato da solo, il mio cuore ha fatto crack, non scherzo. Riuscivo davvero ad immaginarmi Harry con le lascrime agli occhi, a percepire la sua delusione. Però ovviamente, sapevo già che Louis si sarebbe fatto perdonare, e questo ha migliorato le cose!
Mi piace molto alla fine come hai sistemato la questione "Rizzo incinta". Mentre leggevo mi era sorto il dubbio (e anche la preoccupazione) che avessi tagliato questo particolare, ed invece sei riuscita ad inserirlo e ad adattarlo a Zayn!
Infine ti voglio ringraziare, ma proprio tanto, per aver scritto una Grease!AU perché era davvero qualcosa di cui si sentiva la necessità! E graziegraziegrazie per avermi inserita nei ringraziamenti alla fine<3
Baci, Isa