Maschere
di Cara_Sconosciuta

24/07/08, ore 20:32

la ff l'ho letta ieri, scusa se non ho recensito... ma questa ff è splendida o.o Sono rimasta sbalordita, ecco. Già il fatto delle maschere m'intriga parecchio, e di nuovo (*vedi recensione per DIMMI CHI SEI xDDD) uno sguardo diventa protagonista di un incontro. Che romantico, davvero... e poi il "Nelson?" "Evans?" finale è proprio quello che ci voleva per concludere questo primo capitolo. Non sono nemmeno amici, si chiamano per cognome, ma quando vengono privati da tutti gli "ostacoli quotidiani" (*vedi divisioni della East High -.-) basta qualche ora trascorsa a ballare per lasciarsi incantare l'uno dall'altro. Complimentoni!! Baciii

24/07/08, ore 14:30

wow! davverbo bella, e non mi sembra affatto banale! Non posso concordare su Ryan come perfetto Fantasma dell'Opera, ma sono di parte, Gerard Butler è il mio attore preferito^^ Ma la ficcy è molto interessante, mi sembrava di vedere la scena! brava! E bravissima per la scelta del film, e per la tua canzone preferita, non posso che concordare!

23/07/08, ore 23:04

bella fic...ma l'hai interotta proprio sul bello! non vedo l'ora di scoprire come reagiranno kelsi e ryan!

23/07/08, ore 15:46

nuuuuuuuuuu nn ci posso credere proprio sul più bello nn è giusto!! :) uffa... aggiorna presto voglio sapere cm reagiranno! ke bella qst idea...mi puace moltissimo!troppissimissimo!XDXD baci sei bravissima cm al solito!^^ ciao ciao tvb