.Mamma Dei.
di DarkRose86

30/06/09, ore 15:05

nooo! qst tuo "delirio" mi è piaciuto troppooooo xD che dolce il bimbino di Dei e Saso xD bello anche il finale dove Deidy si risveglia e abbraccia il suo danna... povero che colpo che gli hai fatto prendere! chissà che spavento...!ahahah xD ha passato momenti di puro panico nel primo paragrafo .. semplicemente stupenda, mi è piaciuta un tot..complimenti^^! ciao, un bacione Sara*

20/12/08, ore 12:39

E' uno spettacoolo XDXD.E'Troppo, troppo divertente... "IO NON SONO UNA..." poi si guarda, e si sveglia. Si tocca sotto lo sguardo sconvolto di Sasori xD. TUtto convinto,"io sono un uomo!" e Sasori "O_o" "Io la amo danna!" e i commenti finali... xD...s-stupenda, spettacolare sìsì u.ù! xD Continua così x ^X^ Winy!

11/08/08, ore 17:01

Stupendaaaaa! E soprattutto simpaticissima sul finale XD!
L'immagine è davvero carina *O*
Ma come ti vengono delle fic così?! *ripensa alla HidanHanabi che ha appena finito di scrivere* Beh... In effetti cose basta avere una mente malata XD
Comunque ripeto: SEI BRAVISSIMA!

07/08/08, ore 23:42

Mitica!! Vedere Deidara e Sasori alle prese con pannolini e biberon è bellissimo!! L'immagine ce l'ho anche io e l'adoro!! Davvero bellissima questa flashfic!! Baci

01/08/08, ore 17:45

oh my goddy ke caruccia!! xD mi sono preoccupata all'inizio, poi lui ke si opponeva..! scusa ma sto correndo via. ciau!

29/07/08, ore 15:18

Che dulce l'immy *0* te l'ho fregata, è troppo puccia >w< ovviamente anche la fan fiction ^^ quanto ho riso alla reazione di Deidara XD che sogni strani che fa! Non sarebbe stato male però *^* con un bambino uguale al padre... in fondo, i sogni sono una manifestazione dei nostri reconditi desideri, no? XD Davvero carina ^__^ complimenti! x3

27/07/08, ore 15:43

wow...strabella l'immagine. non l'avevo mai vista!bellissima anche la storia!!!

25/07/08, ore 15:33

fantastica XDD meravigiosa *-*

25/07/08, ore 00:19

E' adorabile!! Una fic davvero molto carina!! E' pucciosissima!!! Davvero!! Mi è piaciuta un sacco! Kawaiiii!! Sia Sasori che Deidara! E quell'immagine è dolcissima!! E' piaciuta davvero molto anche a me! Complimenti! Mi auguro che scriverai tante altre fic così dolci!! Eheheh!! Ok, scappo!! Byee!! ^_^

24/07/08, ore 17:33

Carinissima!*___* Povero Deidara, dev'essere stato traumatico sognarsi donna e per di più con un bambino.. A cui deve cambiare il pannolino XD Immagino il respiro di sollievo nel rendersi conto che era solo un sogno xD Complimenti per l'idea!^____^

24/07/08, ore 01:19

Bellissima! XD Deidara donna! XD Che incubo XD Grazie per avermi indicato questo contest! Partecipo immediatamente! Scrivo immediatamente!!! Subito! XD Dai, scrivine altre riguardo il tema! è fantastico ghgh! ho già in mente qualcosa! XD Un kissone by Elly!

23/07/08, ore 19:37

Teso ma è magnifica*çççç*!
La trovo dolcissima, osshì. Che bellu Deidara mammaxD.
E Sasori papà? Oddio... mi viene da ridere solo a pensarcixD.
Davvero teneri, questi due^___^. Non posso fare a meno di amare questa ficcy!
Vola subito tra i preferiti^___^.
Ti lovvo infinitamente teso, voglio sentirtiç___ç.
A presto, speroxD.
Baci,

Clau

23/07/08, ore 16:29

Ahahahaha, ragazza mia questo odore di pannolini ti ha dato alla testa, è in un modo fantastico. Bellissima fanfic, povero Deidara! XD
Tra l'altro è la prima fic shonen-ai su Naruto che leggo. Complimentoni!
W i pannolini! Ciauz, Jo.

23/07/08, ore 16:21

Zaus!!!!!!!!!!! Che bella ficcy! Anche l'immy è molto bella, ti dispiace se la prendo? Comunque anche l'idea è molto bella. Cioè Deddo che in un sogno è una donna... Oh Kami! Io comunque lo vedo meglio come donna che come uomo! Ma comunque alla fine Deddo e Saso sono troppo teneri! Ancora complimenti, un bacio jenny!