Carnival!
di Luxus99chan

16/09/15, ore 22:49

Ehehehe,Mira è maleficaa! Muahahaha, oddio. Eheh...*quando scrivo dico le cose ad alta voce,alcuni mi sentono e mi guardano male* Comunque...ti volevo dire che questa One-shot è molto carina,eh bhe,diciamo che alle Jerza ancora non mi sono del tutto affezzionata(?) Nono,appassionata(!)(scusate Gerza,solo che non mi andava di cancellare*-*) Bye. Hazel_Dragneel

10/08/14, ore 18:58

Ciao Luxus-chan^^
Credo di aver recensito qualche altra tua storia (se la memoria non mi inganna), ma nel caso non fosse così io sono Gaia-chan, più comunemente nota come Ga-chan, quindi chiamami come più ti piace^^
Non chiedermi come io sia finita nella tua storia, sono arrivata a pagina 27 della dashboard ù.ù❤️
Comunque, tornando alla recensione la storia mi è piaciuta moltissimo *www*❤️ I miei piccoli Gerza sono così dolciosi *www*❤️ Meravigliosa a dir poco :3❤️
Veramente bella, davvero complimenti di cuore :3❤️
A presto❤️

04/05/14, ore 09:55

Buonsalveeee!meccomi quì a recensire un altro tuo sclero sulla Gerza!
Alloooora, quindi hai deciso di fargli festeggiare il carnivale giusto? (So che non si scrive così ma non ho voglia di correggere quindi ti accontenti hai capito?bene ^^)
CASUALMENTE Gerard é vestito con un armatura sbrilluccicosa mentre Erza tutta nera mantello compreso u.u chissà come mai questa scelta, resterà un mistero della vita XD
Sempre per puro CASO Mira e Meredy spariscono nel nulla e i due piccioncini attendono la torta di lei su una piccola panca (credo, boh) finché non arriva il dolce e se lo gustano assieme :3
E in fine si baciano (ovviamente) e Mira e Meredy osservano il loro lavoro compiaciute e contente ^^ FINE Bene ora posso dire di aver concluso questa schifosa recensione ma ti dirò che sono sveglia da molto poco tempo quindi é giá tanto se abbia scritto (più o meno) in italiano u.u tanto so che presto o tardi pubblicherai qualcosa perché il tuo cervello é giá in funzione indiiiiii alla prossima recensione, mia o tua che sia u.u bacii <3

04/05/14, ore 00:20

Luxus-san *-----*(lo guarda con gli occhi scintillanti , mentre è vicino a super Erza ) , stavo curiosando un po annoiata, quando , trovo una tua nuova storia , ma grazie Luxus *-----*.
Erza vestita da ladra per carnevale e Gerard da affascinante cavaliere , e poi arriva super Mira , con una super torta alle fragole che fa sbocciare un tenero bacio , sono troppo belli questi due *-----*, solo un dubbio mi sorge , se questa storia era nei meandri del tuo computer , chissà come saranno le ultime a cui hai pensato , quanto saranno belle ??? . A presto Luxus ( lo saluta con la mano ) =D .
Fairy*

03/05/14, ore 23:55

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw! Dolciosa!
M-m-ma quanto sono carini, e chi se ne frega se il Carnevale dal loro non esiste, Erza si veste sempre da coniglia (o da gatta), quindi, per lei è sempre Carnevale se la mettiamo cosí. Nonostante tutto, sono carini e coccolosi, come dovrebbero essere. Sono fiera di loro. *si asciuga la lacrimuccia. xD*
Ora vado. Devo cercare di vedere il nuovo episodio di FT.
Un bacio,
Didi.