In my veins
di bluevelvet___

26/09/14, ore 17:09

Adoro la tua storia anche se vedo che non aggiorni da un bel po di tempo. Spero che continuerai la storia e nn la lascerai in sospeso.
Baci.
Graziiia

16/05/14, ore 15:56

Wow! <3
Mi piace un sacco. Vedere Klaus così delicato, dolce e premuroso mi è piaciuto molto. Ho sempre pensato e lo crederò per sempre che Klaus e Caroline fossero la coppia più perfetta di tutto TVD.
A te è piaciuto il finale di stagione? A me sinceramente non molto però non si può avere tutto.
Continua così, sei bravissima.
Angelique Mikaelson Petrova in Lestrange.

11/05/14, ore 15:50

Bellissima.... klaus può essere crudele e malvagio, ma con caroline è sempre stato dolce...anche io ho sempre immaginato klaus che veglia su caroline...baci baci.

11/05/14, ore 15:48

Mi è piaciuta molto questa versione di caroline, soprattutto perché anche se ha spento i sentimenti, inconsciamente il sentimento per klaus rimane sempre. Baci baci.

11/05/14, ore 15:45

Breve ma bellissimo...mi hai fatto emozionare perché è scritta benissimo.ci sentiamo al prossimo.baci.

06/05/14, ore 07:19

Ciao! Sono Marina.
Ho letto con piacere questi due brevi frammenti, trovandoli - specialmente il primo, che ho preferito -, ricchi di esattezza e sensibilità. Soprattutto nella figura di Klaus, illuminato da una felicità e da una bellezza quasi 'di riflesso', che rivela un po' il dramma del suo personaggio. Il bisogno atroce di avere qualcuno accanto e, nei suoi sentimenti per Caroline, la necessità che questo qualcuno sia una luminosa e bellissima moralista ;)
Complimenti!
Un saluto,