La cosa più importante
di Violetta_

02/09/08, ore 22:10

son in tempo comunque come o gia detto di là chiamerei i capitolo 1)- la saggia contadina 2)- L'asuperbia è un peccato o Il regina buona e il re superbo e la storia " L'amore batte tutto " fanno un sacco ride ( intendo dire che sono penosi) come titoli ps- bella storia

02/09/08, ore 22:00

allora se sono ancora in tempo a questo capitolo do un titolo estremAMENTE SEMPLICE( COSA STRANA VISTO K SN LA REGINA DEL CONTORTO) " La saggia contadinella"

30/07/08, ore 14:42

Ciao, bellissima fic, complimenti, allora per il titolo (cosa che mi viene da skifo anche alle mie, non ho molta fantasia per i titoli)... potresti mettere... *me pensa* .... "L'indovinello" (bleah... scusa fa un pochino skifo)... "la scelta di Mao" vabbè, fanno tutti skifo e non ho più idee, scusa tvtttttb Kiss by Sabrina

24/07/08, ore 21:54

Ciao bella!Che bella storia!^^ Però cn la scelta del titolo non ti posso aiutare,perchè ho già problemi a inventare i titoli per le mie ff! ^^''''' (Vantati di non avere fantasia! nd Kai)Zitto tu....che peschi l'aria come un Handiccapato!(>__> we....... nd Kai)Adesso fammi parlare!Zitto e sparisci! (V__V nd Kai)
Mmmmmm....Apetta...magari per l'ultimo capitolo che ne dici di "La cosa + importante"
>__> oddio,ke brutto titolo ti ho detto......
Bhè.....Cmq la ff mi è piaciuta tantissimo! Ciao! BaciBaci! ^*^
P.S. Thanks per aver recensito la mia ff! Ho scritto tante di quelle stupidate,eh?......MAHAHAHHAHAHAHAHAHAH! (Questa è sclerata! nd Kai)

24/07/08, ore 12:41

davvero molto carina ^-^!! la coppia mao rei poi ..me piase il titolo non saprei come intitolarlo °-° che ne dici di "Una mirabolante avventura per al contadinella mao" xD kai-che schifo -.- >_< non sono ricca di fantasia io! pessimo suggerimento ho dato -__-'''' beh bacionii ^^

23/07/08, ore 18:51

Ciao! Ho letto un'altra tua ff? vedi? bella veramente i miei complimenti! ^^ Bella ma mi sembra che questa storia devo averla sentita da qualche parte... bò! Comunque molto bella alla fine Rey ha capito che ha sbagliato e ha rimediato! ^^ meno male! quel che è bene è quel che finisce bene si dice!^^ Ora devo andare bravissima! Ciao! ^^

23/07/08, ore 17:23

Ciao! volevo complimentarmi con te! la storia è bella! Ma ora passiamo alla scelta dei titoli... Premetto che la mia fantasia lascia un po' a desiderare (solo un po'?? ndtutti)(grazie per il supporto >.< ndme) Titolo FF: Mao's adventures (in inglese è molto meglio che in italiano non credi anche tu?) Titolo cap. 1: Mao e il re Titolo cap. 2: il re e la regina Detto questo spero che i titoli ti piacciano e visto che mi sono trattenuta già a lungo ti lascio. Ciao ciao!!