I Hope he'll come back soon
di K u r a m a

05/08/14, ore 15:20

Davvero bella, questa fanfic! Tranquilla, per me il tuo Sebastian rientra nella norma, ovvero nella norma che anch'io mi immagino: incapace di non provare qualcosa (al di fuori della fame) per Ciel, dopo tutto questi anni di servizio. La Toboso sui sentimenti di Sebastian non rivela quasi niente, ma a me piace pensare che sotto sotto si stia affezionando. ^__^

19/06/14, ore 19:33

Salve, sono Naim ^^
Questa è la prima ff che leggo su Kuroshitsuji.
Anche io sono arrivata a quel punto del manga (in realtà al capitolo dopo) e be', capisco il tuo Sebastian. (anche perché anche io spero che Bocchan torni presto normale, ma va be'!)
Ora, ho recensito con un mese e mezzo di ritardo ma aehm... Sorvola su questo particolare ok? ^^"
Comunque trovo sia stata una ff piuttosto fluida e ben descritta ^^ e passi il Sebastian "umano", dai.
Alla prossima ^^
Naim

11/05/14, ore 20:28

bella,molto bella,molto vicina ai pensieri di Sebastian in questi ultimi capitoli,bellissima :)

04/05/14, ore 11:43

Oooohh, com'è bella! Anche io sono rimasta colpita, diciamo, da quel punto del manga, che mi fa sembrare Sebastian più umano del solito (chissà, magari poi si innamorano sul serio e non solo nelle menti delle fans XD). Questa shot è davvero bellissima, davvero! Complimenti per l'idea, non mi sarebbe mai venuto in mente di fare una shot su Sebby nel volume 18/19.
Ah, come al solito non so che accidenti dire nella recensione, non sono brava a fare commenti articolati, spero non ti dispiaccia se chiudo qui.
Brava!!! :)

04/05/14, ore 00:05

A me è piaciuta (^.^)
Anche io sono arrivata a questo punto e penso che infondo la tua ff possa benissimo rispecchiare i pensieri di Sebastian, quindi brava!Ottimo lavoro!