La risposta è nel cielo
di Rosabianca_

07/05/14, ore 21:54

Buonasera,
Girovagavo nel sito da qualche minuto e nulla di interessante attirava la mia attenzione, poi quasi distrattamente ho notato la tua one-shot e l'introduzione – se così vogliamo chiamarla – mi ha colpito. Per questo mi sono convinta ad aprire e leggere la tua storia, che diciamocelo è davvero carina.
Devo dirlo, il titolo mi piaciuto molto e deve sapere che io per i titoli sono molto pignola. Sai credo che sia stato anche grazie ad esso che ho aperto e letto la storia. Comunque... i pensieri della ragazza mi sono piaciuti molto, scritti bene, pieni di sentimenti ed emozioni. In più hai una buona base di grammatica che rende la lettura fluida e appassionante.
“Possibile che una a 16 anni viva per la scuola e la scuola sia la vita?” Sai, quando ho letto questa frase mi sono immedesimata molto nella ragazza – nonostante io non abbia sedici anni. Insomma in questo periodo sono talmente piena di studio che ho pochissimo tempo per fare ciò che amo: scrivere; e questo mi fa imbestialire. Ma pazienza!
Quando la ragazza guarda il cielo mi ricorda tanto me, il cielo – a volte – è la fonte d'ispirazione per le mie storie.
Be' come avrai capito la storia mi è piaciuta molto, anche perché – a perer mio – è piena di speranza. Ed una cosa che non farò mai è proprio smettere di sperare.
Ok errori non ne ho trovati. Volevo solo consigliarti di inserire il titolo all'inizio; anche io all'inizio facevo come, poi una persona me lo ha fatto notare e dal quel giorno lo metto in tutte le mie storie.
Un'ultima cosa e mi dileguo: la storie è finita tra le ricordate! :)

Un abbraccio
Helen Ward