Ghost John
di JapanAsh_BeautifulGazette

04/05/14, ore 11:03

Ciao carissima :)
Ovviamente non posso non recensire uno dei tuoi lavori e così eccomi qui come al solito con le mie banali recensioni!
Allora, la storia mi è piaciuta davvero tanto e credo che sia proprio il tuo lavoro migliore.
L'idea che hai avuto è stata davvero una trovata geniale, adoro il film Ghost e quindi ho potuto immaginare bene il finale che hai attribuito a questo lavoro.
La scena è descritta bene e sopratutto vedo che hai analizzato molto le emozioni dei personaggi, ne sono davvero rimasta colpita perché i piccoli dettagli fanno la differenza e per tanto tu hai saputo come esaltare una storia, che se pur breve, mi ha fatto emozionare e addolcire allo stesso tempo.
La tenerezza credo che sia l'elemento fondamentale, arriva bene al lettore come il resto dei sentimenti che vuoi trasmettergli e sopratutto emerge anche l'immagine dell'amore incondizionato tra John e Paul.
Paul ci fa capire che non è mai troppo tardi per sperare, che le persone che amiamo in realtà rimangono sempre accanto a noi e John invece è la prova che non ci sono confini che l'amore non possa superare.
Il finale mi ha emozionato ed è stato bello vedere i progressi che fai, te l'ho sempre detto che hai tanto talento e sei capace di fare grandi cose.
Pertanto continua sempre così e non ti scoraggiare mai, la tua storia mi è piaciuta davvero tanto e per questo motivo la inserisco anche tra i preferiti.
Vedrai che da ora in poi collezionerai solamente successi, ne sono sicura.
Aspetto con ansia un tuo nuovo lavoro.
Complimentissimi :)

Alla prossima,
Un bacio grande grande e buona domenica:
Chiara