♥Songs for you♥
di Lexy Angel

05/05/14, ore 13:09

MY SISTER ~*~
Da quanto tempo ♥
Sorry se non mi sono fatta sentire, ma manca il pc e la linea :'( ed ora sono connessa a scuola...
Cooomunque vedo che hai aggiornato la tua long, prima o poi dovrò leggerla... ma questa raccolta è fantastica!
Per la prossima ff vorrei scottney con tu mi porti su di Giorgia.
Conosci il mio amore per quella coppia (♥)
Questa song fic è meravigliosa, una bella Gwuncan!
Sei un mini mito!
By

04/05/14, ore 12:58

Ei ciao! Questa song fic mi e' piaciuta molto. E' scritta bene ;).
Avrei una richiesta da farti: che ne dici di una Aleather sulle note di "I hate everything about you" dei Three days grace?
Un bacio,
willow6

04/05/14, ore 08:30

Hello!♥♥♥♥
*principessa dei sogni va a dare un caloroso abbraccio Lexy e si presenata*
Ciauuu ^^ Io sono "principessa dei sogni!" Scherzo dai! Mi puoi chiamare brenda♥♥♥
Che abbiamo qui? UNA GWENCAN?!?!?!
*Brenda prende il computer e con tutta furia lo lancia fuori dal balcone e dopodichè va sul cellulare e continua la recensione*
Muhahahaha!!!!!!
Io-non-sono -PAZZA!!! Sono solo Duncney! Però sto iniziando a venerare i poster
Con Duncan e Gwen che si guardano negli occhi sdolcinati ♥♥♥
Va bè, ora passiamo alla storia:
Adoro la musica♥♥♥
Che bellezza ^^ e anche come descrivi i sentimenti di Gwen ♡
Bè, per la richiesta ho paura di chiederti una Duncney, perché ho paura delle possibilità di morte e io non devo
Morireeee!!!! A settembre c'è il concerto di Emis Killa!!! Come faccio ad andarci con una gamba rottta?
Coooomunque non sò che richiesta farti, decidi tu al posto mio!
Ho finito♥♥

Kiss, Dreams

04/05/14, ore 01:41

Salve Lexy, a quanto pare non sei l'unica gufa-vampira in circolazione nel fandom!
Se mi conosci, sai che tifo per il team Duncney, ma mi aggiro anche nei dintorni delle Gwencan.^^
Solo un appunto, che preferirei sistemassi perché la lettura sia più scorrevole:
credo tu abbia scritto al cellulare, perché nel tuo angolo autrice la parte finale è piuttosto sgrammaticata ed illeggibile,
mentre non c'è spazio tra le parole della canzone e quelle che rappresentano i pensieri di Gwen.
Se potessi aggiustarlo al computer, faresti un favore ai prossimi lettori! ^^
Alla prossima,
Kimberly
P.S. Se ti chiedessi una Duncney, credo cercheresti di uccidermi... Quindi, che ne diresti di una pacifica Sam x Dakota, o di una Mike x Zoey? Oppure ancora una Owen x Izzy, se ti va! ^^