Sarà per i capelli!
di Melanto

08/04/18, ore 05:13

Mamoru mamma? Sto morendo! 😂
(però Hajime spaiato da Teppei mi suona proprio male 😊)

29/04/15, ore 14:06

Oddio mi hai fatto morire dal ridere! L'avevo già letta, ma non recensita, ed è stato un piacere più che immenso rileggerla!!! Fantastico Mamoru che ingaggia una lotta col pupo e alla fine vince! E Yuzo che lo minaccia con la parapendio e il resto! meraviglioso! Io questi due insieme li vedo sempre meglio, da quadndo leggo le tue storie! BRAVISSIMA!!!!

06/04/14, ore 01:44

Mamma?!? Oddio povero Mamoru! Yuzo ce lo vedo alle prese coi bambini: e' cosi' tenero! Ma Hajime perche' non si e' fatto aiutare dall'amico fraterno Tappei? E Kumi poteva chiederlo a Sanae, magari ricordandole che si era ritirata dalla conquista di Tsubasa. Pero'... Hajime e' un po' bruttino per Kumi, non era meglio Tappei? O Shun, o Genzo, o Ken (Berlinene adesso m'ammazza); lei e' una bella ragazza (mi riferisco all'anime).

17/01/13, ore 00:12

Ahahahah e si ritorna alle risate!! :)) Carinissima fic, davvero, Mamoru alle prese con un bambino e soprattutto col pannolino è troppo da vedere!! Anche se il mio lato sadico, con Jump ancora nella mente, avrebbe voluto vederlo anche alle prese con rafting, parapendio e chi ne ha più ne metta tutto insieme!! XDXD Sì, povero, lo so, sono sadica!! XDD
Me lo immagino il piccolo Haru: con Yuzo sempre sorridente e con Mamo invece pianti e strilli!! E Mamoru che canta i Beatles! LO VOGLIO SENTIRE!!! *___* E anche vedere quando fa le smorfie!
La parte finale è bellissima: e ora cos'hai da dirmi? MAMMA!! Ahahahaha e fortissimo Yuzo, massì, diamo la colpa ai (bellissimi!) capelli di Mamoru!! XDXD
Bella fic! Adesso aspetto la fine di questa raccolta davvero stupenda che mi è piaciuta davvero tanto!! :) Davvero, grazie per le tue storie, grazie per condividerle con noi!! :DD
May
PS. tu non puoi, ripeto, non puoi farmi innamorare di un paring Shounen-ai e poi mettere in un'altra fic Hajime con Kumi!! Mi crollano delle certezze!! :( Scherzi a parte, non avevo mai pensato a questo paring, sai? Sarà che Kumi non è che l'abbia mai considerata più di tanto, o per altro, però boh... Non che mi dispiacciano insieme, ora che ci penso, però... ahah ormai dopo Elementia per me Hajime e Teppei sono legati con un doppio lucchetto l'uno all'altro! XD

13/08/08, ore 17:49

Mamma???? x°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D Adoro Mamoru!!! E adoro vederlo in situazioni del genere.XD

24/07/08, ore 00:38

Rofl! XDDD Mel è geniale *.* XDDD La fine è un portento *sta ancora rotolando XDDD*
Insomma, ho dovuto sconfiggere la mia pigrizia e tirare fuori Santa Wiki per capire chi fosse chi (danni che non saranno mai più riparati dell'anime made-in-Mediaset XDD), ma ne è assolutamente valsa la pena *.*
Tanti pannolini a tutti! XD

23/07/08, ore 19:00

Buahaha Mamoru che fa il bebysitter e che convinto di averla fatta al pupoXD Bellissima Mel. Una risata dietro l'altra*__*

23/07/08, ore 18:36

Ma tu sei un piccolo genio!!!!!!!! Mamoru incastrato da Yuzo a fare da babysitter e alla fine si sente pure dire mamma, lui che nemmeno ci teneva a badare al pupo xDDDDDDDDD Quoto Eos, non posso non adorarti con queste perle.

23/07/08, ore 18:31

MWHAHAHAHAHAHA! Semplicemente strepitosa! XDDDDDDDDDDD Mi immagino Yuzo appoggiato con non chalance alla porta del bagno mentre guarda con un sorrisetto divertito il suo tesoruccio che fa il papà! E la faccia di Mamoru quando la piccola peste lo chiama mamma! Sono ancora qui che rotolo!!!!!!!!!! *Ti adoro* quando scrivi 'ste bakate!