My sky.
di Zeeta_

14/06/14, ore 23:44

Ehilà Sugar Cube_!
Ma che bella FF: corta corta eppure piena di riflessioni.
Mi piace come tu abbia deciso di raccontare il cielo e il mare, la loro apparente somiglianza come la loro sostanziale differenza. E mi piace che Tenma, nella sua innocente curiosità, abbia posto la domanda e che sia stato Shindou a rispondergli, l’ho trovato molto adatto. Considerando che poi c’erano i riferimenti a Ibuki e Tsurugi non poteva andare meglio! Mi piacciono entrambe le coppie, nonostante la KyouTaku sia praticamente una coppia storica, mentre la MuneTaku sia una novità. E quindi ho apprezzato il finale!
Arricchito, tra l’altro, da un pizzico di comicità, molto leggero che mi ha fatto molto sorridere.
Niente errori e tanta tenerezza, brava!
A presto,
un bacio, W.

18/05/14, ore 14:53

Alleee- oddio, questa fic è asdfghjikl ;uu; è qualcosa di stupendo, davvero. Mi piace tanto tanto tanto, fin troppo. Anche se all'inizio pensavo ci fosse l'accenno alla ShinTen -lo ammetto, non ricordo come si chiami la coppia- mh. L'ho trovata molto carina e originale c:

Prima di tutto, mi piace come hai impostato la frase. Insomma, è il tema di Tenma, poi l'hai sviluppata c:

Errori non ne ho trovati, davvero, se non uno di battitura qui "Provò a pensare q “l’interno di un’anima" per il resto è tutto per-fect, yeah. Non c'era nessun tipo di errore di punteggiatura, ortografia, grammatica, o altro. Aaaaaah. Questa fic ti è uscita forzata, davvero? Non sembra affatto, in realtà!, per me è venuta una cosa molto bella e naturale, altro che forzata, anche se son punti di vista. Magari a te sembra così, ma io davvero, la trovo stupenda c:

E ho adorato l'accenno sia alla KyouTaku e alla MuneTaku, ohw. Ho visto la recensione precedente di Maria, immagino che ha trovato questa fic stupendamente stupenderrima; diciamo che la KyouTaku non è la mia otp -anzì, non li shippo molto- però in questa fic sei riuscita a farmeli apprezzare c:

Gosh, adesso devo andare a recensire le altre fic. Ciao ciao, mia aletta di pollo. Aw.

mellah.

07/05/14, ore 16:13

Hey!
Eccomi a recensire.
Questa fict mi piace molto, insomma, Shindou è così asdsfgklg
  come sempre.
Comunque secondo me i personaggi non sono affatto OOC come hai messo nelle note. Sono perfetti.
Anche per quanto riguarda la grammatica, hai scritto benissimo e senza errori. Complimenti! c:
Ci sentiamo presto, spero.

Baci,
h a z e l

06/05/14, ore 11:54

~yeeeeep, ecco la rompiscatole  reginaaaaaaa (?) :'3

Che poi, su, dì la verità, tu ami il mio essere rompiballe, perché sono fatta così e perchè i miei pensieri malati regnano, cognatah <3 -maccos-- c'entra?--
Ho preso- fregato alla scuola - il pc -soprannominatò d'ora in poi piccì puccì scuolino perché sì (?)- solo per recensire questa ardfsgtvsjk- meraviglia.
 ... no, okay.

~Shindou non capì esattamente ciò che il ragazzo stava dicendo, ma, sinceramente, a lui bastava che non si mettessero le mani sul suo “cielo”. Sul suo Kyousuke.~

Cognatah. Con questa frase mi hai letteralmente - fatta sclerare come una deficente - uccisa.
Ok. Ma, porca paletta, vuoi farmi morire di feels! Dimmi la verità (?). ;u;

nome: maria.
 cognome: non si dice (?).
 stato: danni celebrali permanenti indotti da ictus arterioso per feels-maccos-.

Leggere questa raccolta mi ha ammazzato, I FEEEEEELS KYOUTAKUUUUUUU LAL
Ti odio di bene cognatah. Cioè, per colpa tua, sono in aula informatica, dando botte al tavolo del computer con un sorriso da ebete rincogliota. (?)
E queglia adorabili stronzini(?), dei miei compagni di classe ridono o cercano di capire che ho nel cervello TuT.
Ah, se lo scoprissero finirebbero in ospedale, si si.

MA PASSIAMO ALLA MERAVIGLIA.

Tenma.
Shindou.
Tsurugi e quel cane di Ibuki che non sopporto manco a pagarlo-
Cielo.
Frase romantica.

muoro.

Santo Dio mio buono e santo Sakka incoronato.
Cioè, mentre leggevo per poco non svenivo dalla felicità. Capiscimi ceh (?).
Io leggo. Io che sorrido. Io che sembro un'ebete. I miei due compagni che tra poco prendono un pugno in faccia per cercare di spiarmi <3.
Tutto dannatamente perfetto ceh.
Ma ora iniziamo la recensione vera e proprio uwu, dannata altra me, tu sai chi (?).

Punteggiatura: Eh no, non smetterò mai di dirti che è impeccabile, dmn. Ma come fai? Messa al punto giusto, esprimento al meglio la bellezza e la classe delle frasi, che rispecchiano il tuo ego e la determinazione nell'essere recensore. Cioè, si vede dannatamente bene che parlo del tuo modo impeccabile.

Ortografia: Anche qui niente da ridire se non 2 soli minuscoli errorini, quasi invisibili -dannazione a tu sai chi che è puntigliosa(?) ( la q che in realtà è "a" e un'errorino minuscolo che ti segnalo dopo perrchè sta per scadere il tempo. ;u;

Contenuto: Sappi che ho davvero amato questa fic. tu dici che era forzata. Ma se scrivi così forzatamente, figurati quando sei ispirata!
Cioè, ce lo vedo troppo mio maritoh che si pone domande su come fare il tema di italiano u.u.
Che lui non è tagliato manco per l'ortografia(?). Ma tanto ci pensa la me a rapirlo travestita da palla da calcio lol.
Tuttavia ho amato davvero come hai sviluppato il contesto. Non era facile inserire la frase e il prompt, ma tu l'hai fatto egregiamente, anzi, hai superato le mie aspettative. Davvero. Sei stata grande.
Ho amato il dilemma di Shindou, anche se per me Ibuki doverebbe morire sotto un'auto/ camion gigante, perchè si, sono un'estremista KYOUTAKUUUU(?).
Alla faccia della recensione seria e tranquilla che mi ero ripromessa. Troppi scleri. *coff coff*
TI STO ADORANDO; SAPPILO.

E poi ceh, mi metti anche Shindou che si ingelosisce sentendo" amo il cielo" di Matsukaze.
Il mio cuoooooooooooooooooore.
Oddiiiiio stoooo moreeeendo.
No, sul serio, poi mi termini così, con quella frase "suo Kyousuke".
Ecco.
la vita di meringah è finita nel 'mi illumino di immenso'.
Ho appena urlato 'KYAAAA' davanti ai miei compagni.
... che figura di merd-

TI ADORO COGNATAH.

KISS
mary

(Recensione modificata il 06/05/2014 - 07:48 pm)