Il principe e il falco
di Alexandra LightDawn

04/05/14, ore 21:00

shi dai trasformala..però avvertimi dopo che la voglio leggere, cosa centra Sebastian..mmm (buttiamola sulla stupidità, voleva essere addomesticato ma Jace non ha accettato, poovero) no va be. il caro Sebastian,è icapace di amare, a detta di Valentine (potrei stare qui ore a parlare di Sebastian perciò la pianto ora <3 ) chi è la misteriosa ragazza..Chi è????? bo. Grande genio se riesce a spiegare qualcosa a Clary ( scusa, davvero è solo irritazione post Seraphine)

04/05/14, ore 18:30

Potrebbe diventare un prologo?! Se così fosse sarebbe molto interessante leggere ancora questa storia... è molto intirigante... e da l'idea di non essere completa... complimenti sei riuscita a catturare la mia attenzione...

04/05/14, ore 13:08

Sebastian non ha mai avuto un legame con nessuno a parte quando Lilith lo ha legato con Jace. Per Sebastian è stato una specie di parabatai con cui confidarsi. Per questo penso che nell'ultimo libro oltre a Clary cercherà di prendere anche Jace. Invece l'amica potrebbe essere benissimo Tessa, che avendo vissuto tanto tempo, abbia capito cosa sta succedendo nel cuore di Sebastian. Anche quando Clary risponde così, secondo me lei capisce che in realtà lei intenda che abbia ricavato una vita nuova. Almeno io la comprendo così, fammi capire se ci sono arrivata vicina. Comunque la storia mi è piaciuta, se la continuassi😘

04/05/14, ore 12:04

Innanzitutto, ti dico che la tua è una storia molto bella.
Chi è la misteriosa ragazza? Be', su questo non ne ho proprio idea, visto che è un nuovo personaggio, ma se dovessi tirare a indovinare direi che è affezionata/innamorata o addirittura fidanzata con Sebastian.
Che cosa centra con Sebastian la storia, quindi? Secondo me quel che vuole dire la ragazza è che a lui la "storia" dell'amicizia non è stata mai spiegata. Di norma, un essere umano queste cose le capisce... non so, con delle sensazioni che prova nello stomaco, almeno secondo me. Ma lui no, quindi Valentine avrebbe dovuto insegnarglielo. E invece no, Valentine non si è nemmeno sprecato a fare il giochetto del falco con l'allora Jonathan, perchè sapeva che non c'era bisogno di stimolare ancor di più la sua già innata crudeltà.
Ora, la teoria può essere sbagliata oppure no, ma io la vedo così. ^.^
Una bella storia davvero, solo attenta alla grammatica, perchè ci sono alcuni errori, non tanto di battitura e quindi più "trascurabili", quanto più errori che non sembrano di distrazione.
Spero di vedere presto una long, quindi. :)
-D.