The angel of...- tra bene e male
di Ketty91

23/08/08, ore 14:21

Ciao! Bella qst storia, complimenti mi piace molto! Scusa se nn l'ho letta prima, ma ho nn ho avuto tempo e ho visto anche la tua rece sulla mia ff! Sono contenta che ti piaccia! Spero che continuerai a seguirmi! A me invece piace moltissimo qst tua storia (anche perchè io adoro Kei)! POvero Kei però, suo nonno gli rompe sempre le scatole e nn lo lascia mai in pace quel poverino! Meno male che Kei può contare sul sostegno dei suoi amici e sull'aiuto di quell'angelo che credo che sia quella strana ragazza che si fa chiamare Miyu.. bò...! NN vedo l'ora di leggere il seguito bravissima! ps: Ho aggiornta il 15 capitolo della mia ff quando hai tempo magari lo leggi e mi dici che ne pensi, ok? spero che continuerai a seguirmi! Bè adesso devo andare ci sentiamo ciao! Baci! ^^

13/08/08, ore 22:58

Molto bella..non vedo l'ora di leggere il seguitio...aggiorna prestissimo.^^ Yuri è dolce da morire(Mi fa cariare quasi i denti nd me)...ma mi piace nella tua versione...hihi e povero Kei gli ha sparato quel vecchiaccio propongo una impiccagione...^^ Bella anche l'idea dell'angelo(...credo custode) anche a me piacciono molto.^^ Kei ha bisogno di un'ala protetrice!(Cosa vuoi insinuare???nd Kei)(che sei un cucciolo. nd me) A presto Kissoni^^

28/07/08, ore 12:38

interessante..sempre più interessante *-* chissà chi è quella misteriosa ragazza!ti ringrazio x aver seguito la mia storia ^-^ e spero che continuerai questa è molto carina,poi io adoro la suspence e le cose misteriose u.u (ora si spiega tutto -.- n.d Kai) che intendi scusa?°° asp il prossimo capitolo baciiii tvb ^^

26/07/08, ore 21:10

ciao ketty!!! bella la ff...mi piace troppo ^_^ mi raccomando continuala presto kiss

24/07/08, ore 12:36

*__* beeeeellaaaa!! oh kai kai adorato kai-ecco che mò riparte <_< io quel Vorkof lo odio!! è__é grrrrrrrrrrr lo ammazzo brutto puffo rincretinito!! scusami avevo bisogno di sfogarmi ^^ brava continua così ;)

23/07/08, ore 18:13

Eccomi qui!!!!! come ti ho già detto, scrivi bene, e anche l'idea è carina... attenta solo a non scadere nel banale, mi raccomando!!!! mi aspetto una fanfiction piena di sorprese... perciò aspetto il prossimo capitolo!!!!! ok? continua così!!!! 1 bacio