The Betrayal of Clarissa Morgenstern
di Clary F

18/05/14, ore 22:04

Non ricordo se la ho gia' recensita ma amo!

05/05/14, ore 14:16

La versione realistica e peggiore di quello che potrebbe succedere in Cohf, bella e intensa... mi è piaciuta molto... c'è disperazione, frustrazione, senso di impotenza... la scena Clace è struggente e meravigliosa... che dire complimenti!!!

05/05/14, ore 09:00

Per favore dimmi che fai un seguito! E' molto bella e scritta molto bene, riesce a passare la notte con jace e poi si consegna nelle mani del fratello, non può finire così! Mi piacerebbe leggere le reazioni di Jonathan quando la vede arrivare...ma soprattutto lei deve stare con Jace, si è sacrificata per tutti quei shadowhunters che a mio parere, per come la trattano, non se lo meritano neanche. Kiss

04/05/14, ore 18:49

Beh Clary, sai già cosa penso di questa storia, fa venire i brividi per la sua crudezza e per quanto sei riuscita a trasmettere lo squallore e la sofferenza di quella situazione.
La disperazione e l'amore tra Jace e Clary sono palpabili, è sicuramente una one-shot unica e particolare.

Bravissima

04/05/14, ore 16:32

Per l'Angelo tesorina.. ormai leggo con immenso piacere tutto quello che scrivi.
Bellissimo, meraviglioso, ADORO ADORO come scrivi <3
Complimenti!!!
A presto, prestissimo.... aspetto con ansia il sequel di City of Expiation *fischietto*
un bacione, kisss
Aty

04/05/14, ore 13:15

Ciao Clary!
che dire....è cosi angosciante tutta la situazione e la parte finale ti svuota, è troppo triste! credimi non me l'aspettavo!
hai dato un mix perfetto di paura, angoscia, liberazione, smarrimento finale! è anche ben scritta, complimenti!!!

Jess