Fotografie.
di istrice_riservato

10/06/14, ore 03:06

questa OS mi è piaciuta davvero tanto. Hai fatto girare la storia intorno a quelle quattro foto che ha pubblicato Liam su twitter. Adesso mi sto facendo tipo i complessi, del genere: e se fosse successo davvero questo? E se gliele avesse fatte davvero Zayn? Sarebbero l'amore, quei due sono l'amore (e lo dico da non ziam shipper) awaw.
Hai saputo descrivere perfettamente la scena rossa e le foto sono troppo dolci, tutto è troppo dolce, la fan fiction in generale lo è *-* è stato un piacere leggerla e dire che l'ho trovata per caso.
un bacio xx
Real Love_x

21/05/14, ore 18:39

Ok, cercherò di farla breve e concisa per evitare di scrivere solo cazzate come al mio solito senza riuscire a giungere al solo della questione, mh?
Quindi, sì... Eccomi. Qui. A provare a recensire. Ottimo.
Innanzitutto... Mh.
No ok. La verità è solo una fondamentalmente: ho letto questa OS talmente tante volte che penso di saperla a momeria.
E poi ok forse ci sono più veritaà, boh, vabbeh, vedi? sto ripartendo con le cazzate ok che ho talmente tante cose da dire che 1) non penso me le ricorderò tutte e 2) non so nemmeno come dirle.
Fondamentalmente, sapevo che una OS del genere m'avrebbe smosso e fatto affogare nei miei stessi sentimenti fino a farmi sentire male(?), ma non credevo fino a questo punto.
Sapevo che ci sarebbe stato il top!Zayn ma ti giuro, di tutti i pensieri osceni che uno potrebbe fare, qualsiasi si annulla di fronte all'enorme carica emotiva e sentimentale che ho letto tra queste righe non so se ci capisce ciò che dico o se sto solo parlando a vanvera, vabbeh, tanto ormai lo sai che quando parto son così e fidati se dico che mi sono ritrovata senza fiato a leggere di questi due che fanno l'amore.
Seriamente, non so spiegare la forte, intensa, micidiale, pesantissima carica sentimentale ed erotica che ho letto in questa OS, una carica erotica totalmente vera e genuina, una di quelle cosa che ti fanno tirare il fiato e, cazzo tu non pensi più che stai leggendo di due che fanno l'amore, ok? I tuoi cazzo di pensieri idioti vengono fanculizzati nel leggere una roba così perché, Cristo, ti viene solo da pensare 'Dio quanto si amano questi due e Gesù che spettacolo meraviglioso che è l'amore vero tra due persone'.
Non è stato assistere ad una scena di sesso, per me. Capisci? Manco mi immaginavo di fare pensieri sconci su Zayn Malik nudo, mh? Ero troppo presa a pensare a Liam ed al modo che ha di abbandonarsi a lui, nella più completa totalità.
E' assurdo, così potente e carico di tutto che non so nemmeno spiegarmi ma questa non è una novità e temo che questa recensione nemmeno si capisce come vorrei.
Ho amato qualsiasi parola o virgola della scena di sesso, ho letteralmente invidiato Liam Payne come se ne andasse della mia vita perché, CAZZO, Zayn lo ama. Lo ama davvero tanto.
Ed il modo che hanno avuto di approcciarsi, amarsi, avvicinarsi, studiarsi, mi ha letteralmente emozionata. Lo giuro.
E poi ok, il top!Zayn mi ha uccisa il perché lo sai e non serve che lo ribadisca, addio e su questo direi di sorvolare - vedi la parte sbarrata.
Ho adorato il fatto che dei due, uno sia sempre il più silenzioso e l'altro no.
Si completano, si amano, si tutto, CREPO.
Cercando di rimanere seri per un secondino solo, quanto ho amato Zayn Malik che piglia e si isola dopo aver finito di fare l'amore? Dio mio, penso di essermi innamorata di lui per la trecentomilionesima volta e forse anche di più, vaffanculosonospacciata.
E amo il piccolo e dolce Liam - che comunque tanto piccolo e dolce non è per niente, ok? Basta con questo dipingere Liam come se fosse finto, Cristo, questo qui è una bestiolina, get over it, BYE - che si sente quasi... Com'era? Il retrogusto amaro? Penso che tu capisca meglio di chiunque perché Zayn lo fa e deduco anche che lo ami pure per questo.
Non c'è punto di Zayn che non ami, lo so Liam.
Dedichiamo qualche riga anche al fattore foto: allora, chiariamo, se mentre stiamo per fare sesso selvaggio come 'sti due, il mio ipotetico ragazzo caccia l'Iphone per farmi una foto, io boh... Cioè. Non penso che lo manderei in bianco, no. Manco a cagare, nah nah. Lo castro direttamente, boh.
Però Zayn, tu sei fortunato e non hai a che fare con un'acida stronza cinica quale sono io quanto con Liam che, ahimè o per nostra fortuna? ti lascia fare anche questa. E devo dire che non ci fu mai decisione migliore di questa, no Payne?
Adoro come sei riuscita a legare il fattore foto con il tutto. Ti amo, basta.
E mo la finisco che tanto non so manco che ho scritto e ho un casino per il cervello.
<3 <3

P.s.: spero tu ti renda conto di quanto mi abbia sconvolta con questa OS, e quanto io mi si sentita presa da un mare di feels che non so nemmeno spiegare. Non saprò mai spiegarlo.
E se ridici che ciò che scrivi non ti convince o vuoi cestinarlo, farai i conti con la Serena che non ti aspetti, credimi, Francesca.
E sì, continua a scrivere slash perché davvero ciaobohlosaitel'hodettoMUAH.

18/05/14, ore 00:19

Uff!! Come hai fatto a farti raccontare da Zayn e Liam del post concerto???? A me non dicono mai niente!! Brava che almeno ci informi con questa bella ff XD
Ok, questo per dire quanto ho trovato piacevole e relistica la tua storia, esattamente come me li immagino io. Nelle AU si è di solito più liberi di spaziare con i caratteri dei personaggi e con i loro rapporti, ma quando si scrivono questi 'missing moments' bisognerebbe rimanere il più fedeli possibile ai personaggi (cosa difficilissima) e tu ci sei riuscita perfettamente.
E poi, finalmente una Zayn!Top !! Da quanto tempo non ne leggevo una!?!? L'ho davvero apprezzato.
Inoltre mi è piaciuto un sacco come hai raccontato delle foto, soprattutto la prima e l'ultima (perchè, caro Liam, non ci crede nessuno che te le sei fatte da solo u.u).
Spero di leggere presto altre tue storie, anche perchè ne dovranno accadere di cose in questo tour!!

09/05/14, ore 02:26

Non entro su EFP da secoli e l'ultima volta che ho recensito una fanfiction neanche me lo ricordo.
Oggi decido di entrare e, dopo mille obbrobri, finalment trovo una OS che mi ispira ed inizio a leggerla; ovviamente è la tua.
La trovo molto bella e semplice. Nessuna pretesa, niente di troppo complicato e che fa scervellare il lettore, una OS a rating rosso per niente volgare ma neanche troppo smielata; direi che hai fatto un ottimo lavoro, a parere mio, perché non mi hai annoiata e, anzi, mi hai fatta sorridere.
Ho riscoperto uno strano amore per gli Ziam, perciò la tua OS mi ha fatta cadere ancor di più nel baratro, perciò da un lato ti maledico (ovviamente scherzo, ci mancherebbe) e dall'altro ti benedico perché alimenti le mie fantasie su questi due.
Trovo i due personaggi molto IC, anche se in questo periodo il top!Zayn lo trovo un po' bizzarro, e molto simili a esseri umani reali; niente a che vedere con gente che scrive di personaggi che potrebbero far concorrenza ai protagonisti di un film horror. I loro momenti di dolcezza mi lasciano senza fiato, facendomi sorridere a trentadue denti, perché sono adorabili ma senza scadere nel banale e la faccenda delle foto mi ha stesa perché ogni volta che guarderò quelle foto penserò a questa OS e i miei feels Ziam saliranno alle stelle.
Sei stata davvero brava. Complimenti! :)

05/05/14, ore 02:59

bellissimaaa
woo
ci sei riuscita y.y
comunque alla prossima
un bacio

04/05/14, ore 17:43

Salve.
Questa OS è perfetta, già il fatto che sia Ziam, poi tu, che scrivi benissimo.
La storia è formulata davvero bene, sia come forma che come contenuto.
Non ho notato errori grammaticali.
Ricchissimo di particolari.
Che ne dici di fare una OS larry?
Mi piacerebbe un sacco, non solo perchè sono larry shipper, ma perchè col modo che scrivi tu, sarebbe fantastica.
Spero consideri la mia proposta.
Lots of love.
-tnxnialler xx