Their souls shall taste the sadness of their might.
di enjoywithribes

16/05/14, ore 12:41

"Interattiva su Teen Wolf"
Quando Gil mi ha avvisata sono corsa subita a leggere e questa storia è fantastica! *w*
Voglio assolutamente partecipare xD Mi prenoto una giovane Kitsune ;)
Ve la mando al più presto!
Ci si legge!

15/05/14, ore 20:43

Wow, complimenti vivissimi! Adoro le Interattive, e questa promette davvero bene! La trovo scritta egregiamente, senza particolari errori e fluente nella lettura, senza complicazioni. Aggiungiamoci anche il fatto che non ho mai partecipato ad un'Interattiva su Teen Wolf, e così capirai che voglio assolutamente partecipare. Essendo dal cellulare, non posso dure che questa recensione sia un granché, ma saprò rimediare, lo giuro! Mi prenoto il druido, se possibile. Baci e saluti,

_Wonderful_

06/05/14, ore 15:57

Mi piace come siete riuscite a creare un'atmosfera piena di suspance. Già dall'inizio la voglia che s'insidia nel lettore è quella di scoprire che cosa sta accadendo. Dov'è Jackson? Chi c'è in quella stanza? E' una donna oppure un trans? In fondo sono le stesse domande che si pone Jackson, sono quelle che probabilmente ci porremmo tutti se fossimo al suo posto e quindi siete riuscite a creare una specie di legame lettore-personaggio.
La fine invece lascia in uno stato di confusione intenzionale. Con questo non mi riferisco a una confusione grammaticale/letterale/cotolette, bensì al dubbio che ci avete voluto creare. Dov'è quell'essere? Che cos'è? Cosa succederà a Jackson? Come uscirà di lì? Quell'essere tornerà prima che Jacky-Jacky(???) riesca a fuggire oppure tizio bao è per sempre rinchiuso là dentro fin quando qualcuno non lo tirerà fuori di lì? E quando finiranno il loro "bel" discorso?
Lo scopriremo presto nella prossima puntata di A Tutto... Reali- ok, ho sbagliato fandom.
You know who I want.
Bao e cotolette, Mito.

05/05/14, ore 19:06

Allora, intanto vi ringrazio tanto perchè mi date la possibilità di leggere del mio amore Jackson con la certezza che non finirà in pasto di qualche Mary Sue versione british. In effetti, la certezze non ce l'ho, ma mi fido di voi.
Devo dire che tutto questo parlare di Teen Wolf mi ha fatto venire un po' di nostalgia, e mi ha fatto ripromettere di guardarmi la terza serie al più presto (cosa che mi ero ripromessa di non fare quando ho capito che avrebbero fatto sparire nel nulla il mio amore sopra citato).
Comunque, parlando di cose più attinenti a questo prologo, siete state molto brave a rendere l'atmosfera un po' dark e thriller. Del tipo che io adesso mi immagino Jackson in fondo al poszzo de "Il silenzio degli innocenti", cosa che dovrebbe farvi sentire molto orgogliose perchè come forse saprete amo Hannibal e tutto ciò che lo riguarda, tranne la serie tv che per il momento evito perchè rimango fedele ai libri e ad Anthony Hopkins.
Sto di nuovo divagando.
Sono molto curiosa di scoprire cosa succederà a Jackson, mi sto già facendo un film mentale su lui e la tipa super sexy a cui nella mia testa appartiene la voce (e poi venne fuori che era un uomo, lol). E non vedo l'ora di capire come e se sarà collegato ai personaggi di nostra invenzione ^^
A questo proposito, se è ancora disponibile, vorrei prenotarmi un adulto maschio licantropo. Se non può essere licantropo cambio, anche se non so ancora cosa sono le altre creature, compaiono nella terza stagione o sono di vostra invenzione?
In ogni caso, spero di poter fare un licantropo... Klaus is coming <3 (come far fischiare le orecchie a Ivols, ahahah)
Besos, ci sentiamo sul gruppo!

05/05/14, ore 15:49

Ciao bedde ragazze! Allora, intanto preciso che non avendo mai visto Teen wolf non ho capito moltissimo, però mi piace molto la sensazione di confusione che avete saputo dare. Mi piacciono i pensieri come quelli sul Natale, che evidenziano lo smarrimento di un, presumo, ragazzo giovane portato via da ciò che era.
Anche l'ultima frase è davvero ad effetto: è in mezzo ai cadaveri? E' semplicemente solo?
Mi viene voglia di saperlo. Ergo, prenoto un umano adulto maschio e vado, shao!

04/05/14, ore 18:27

Arrivo in ritardo ma Annie mi ha prenotato una ragazza licantropa *^*
Allora da fan di TW non potevo non partecipare a questa interattiva, scritta bene così <3
Non ho capito chi sta parlando ma è questo il bello no *^*? Ora passando alle note in fondo la parte che qualcuno potrebbe morire mi mette paura (conoscendo la mia sfiga) !
Insomma questo capitolo/prologo mi garba un casino e niente ...   "L'inverno sta arivando" (?)

04/05/14, ore 15:54

Sono corsa subito alla parola interattiva xD
Mi sono quasi presa un colpo che fosse nel fandom di Teen Wolf visto che credo sia la prima u.u
Vedo che avete molta esperienza leggendo il testo e devo ammettere che mi incuriosisce moltissimo! (anche se non ci ho capito molto e.e)
Comunque davvero complimenti! Il personaggio di Jackson è reso perfettamente e la descrizione è magnifica, mi sono immedesimata troppo! xD
Comunque sono qui per partecipare con una ragazza umana!
Vi mando il personaggio appena posso!

Complimenti ancora e un mega abbraccio da Gil ^.^

04/05/14, ore 14:22

Eccomi quah!
Dunque, non ricordo di aver mai letto qualcosa di vostro, ma questo prologo mi ha già messo in chiaro che, da brave FolliH, scrivete molto bene.
Il testo in sè è molto accattivante, misterioso e avvolto da una sorta di atmosfera inquietante. La scena avrebbe potuto benissimo passare per un pezzo di puntata, sia per la descrizione degli eventi, sia per i dialoghi riportati.
Jackson è assolutamente IC, me lo vedo troppo infognato in una situazione del genere, cercando inutilmente di sbrogliarsi facendo il duro.
Il personaggio che gli parla mi incuriosisce molto.
Bene, passando alle prenotazioni, vorrei per me una licantropa adulta (sapete già un po' della storia) e mi pare che Mito volesse un'adolescente banshee/immune. Spero di non aver sbagliato, comunque in caso correggerà lei quando recensirà.
Non vedo l'ora che l'interattiva cominci, cercherò di sbrigarmi con la scheda.
A presto, bao!

04/05/14, ore 13:57

Eccomi! SCIAO
JACKSON 😱😱 ODDEI! Mi era mancato :3
Allora ovvio che sia scritto molto bene, e che mi intrighi molto la trama, non vedo l'ora di scoprire chi é ** per ora voglio prenotare un licantropo :3 scusate la recensione di cacca ma sto veramente in casino e sto facendo di corsa ^^' spero di essere intempo
Bacioni Annie :3

Ps: se è possibile vorrei prenotare la licantropa per Clary, che é fuori e recensirà entro sta sera
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 03:51 pm)

04/05/14, ore 13:53

Allora....bello! A parte l'irritazione che mi provoca il personaggio di Jackson sempre e comunque, mi piace com'è presentata la situazione, con lui in ansia, la voce(che non ho capito se sia maschile o femminile...) sembra intrigante.
E anche se ho paura che possa morire, direi che mi prenoterò un lupo mannaro e anche un altro per Agnese, oks?